Piu' Libri Piu' Liberi

Liber

Scribacchino
Si terra' a Roma nei giorni dal 5-8 dicembre la Fiera della piccola e media editoria, la manifestazione avra' luogo presso il Palazzo dei congressi dell'Eur. Un invito per tutti i romani e laziali a partecipare, io ci saro'. :)
 

Sabry

New member
Io non ci potro' essere ...arrivo a Roma il 18 :W

Mi sono sempre divertita moltissimo lì. Andateci se potete!!!
 

Liber

Scribacchino
Sono stato alla fiera giovedi 5 e domenica 7, ho notato una ottima affluenza di pubblico, soprattutto la domenica ovviamente. Ho assistito alla intervista a Camilleri, alla presentazione del libro di Bruno Tognolini, un autore interessantissimo e pieno di fantasia, dalla scrittura molto elegante anche se priva di inutile enfasi. Sono stato alla presentazione del libro di Roberto Gervaso, un romanzo ambientato nella Francia di fine Settecento, intessuto sulla decadenza della monarchia ai tempi di Maria Antonietta. Ovviamente ho acquistato una decina di libri, e riempito quattro buste di cataloghi. :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ce n'è una simile in questi giorni a Cormons, in provincia di Gorizia, sono già andata venerdì per sentire Michele Serra e Giovanna Zucconi e ci tornerò oggi per Boris Pahor, 95 anni da raccontare
 
Alto