Consiglio urgente! [METTERE TITOLI ESPLICATIVI]

Eleonora

New member
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
Questa sera vorrei iniziare un nuovo libro, ma non so quale scegliere tra L'eleganza del riccio, Come Dio comanda e Qualcuno con cui correre (di David Grossman).
Mi rendo conto che sono tutti molto belli e diversissimi tra loro, ma voi che cosa mi suggerite?
Tenete conto che nei prossimi giorni potrò leggere solo la sera (causa esami) e vorrei un libro scorrevole e accattivante, non troppo pesante.
Ringrazio chiunque risponderà! :)
 
Bentornata intanto!
Uhm, è una domanda facile a cui io non so rispondere :mrgreen:
Attendi ancora un po', oppure spulcia nella Piccola Biblioteca, mi parevano tutti abbondantemente commentati!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io non ho letto nessuno dei tre ma se dovessi scegliere direi:

  1. L'eleganza del riccio, ha vinto il nostro Gruppo di lettura e se tanti vogliono leggerlo, perché no...
  2. Come Dio comanda, da cui è tratto l'ultimo film di Salvatores girato nel mio Friuli, perchè no...
  3. Qualcuno con cui correre, perchè deve essere il più bello dei tre, perchè no...
 

Palmaria

Summer Member
Ho letto il primo e il terzo, piaciuti molto entrambi, ma forse tra i due anch'io ti consiglio Grossman...la storia dei due ragazzi e del cane è molto dolce e coinvolgente....
 

Eleonora

New member
Grazie mille a tutti, ragazzi!
Rullo di tamburi.... ha vinto Ammaniti! :-D
Ne ho letto già una settantina di pagine, è molto coinvolgente, vi saprò dire. Comunque, visti anche i vostri suggerimenti, il prossimo sarà di sicuro Grossman! ;-)
 
Alto