2° Raduno

Candy Candy

Active member
Siccome ci vorra un altro secolo prima di radunarci e decidere la data cominciamo : la meta si sa è la SICILIA! destinazione Palermo Catania Messina poco importa.
Ma siccome sono troppo duci e sapurita ecco qualche informazione :mrgreen:

I VENETI


I ROMANI


per i torinesi mi sto informando ed è aperto a tutti i forumlibrosi! :D
 

Lentina

Mobile Member
Oh, brava Candy! Finalmente un raduno in Sicily!! E poi qui l'inverno è meno freddo, i siciliani sono ospitali... e tanti altri "bellissimi" luoghi comuni!! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Interessante la divisione dell'Italia in Veneti, Romani e Siciliani. Non sapevo che il federalismo era già stato istituito, mannaggia :mrgreen:
 

sub75

New member
mandateci 1 cartolina! :mrgreen:

tanto siete tutti precettati x il raduno della fiera del libro qui a torino!TUNZZZ
 
Sìììììììììììììììììì, facciamo un raduno in sicilia!!!
Ne avevamo parlato in chat e l'idea piaceva, avremo tempo di organizzarne in tutta Italia, intanto pensiamo a questo.
Quale mese verrebbe più comodo a tutti?
 

Candy Candy

Active member
Maròòòò l'ho capito che volete tutti attirare la mia attenzione....però state diventando stressanti...
Elisa la sicilia è ha statuto speciale, abbiamo varie autonomie....
NON C'E' NESSUNA DECISIONE DI CASTA DA PARTE MIA....infatti il titolo del TOPIC era senza META... era tanto per cominciare a parlarne...
la scelta di Roma, Venezia, non è puramente casuale ma si da il caso che gran parte degli utenti sono romani o veneti... e i biglietti costavano poco...
Poi per quanto riguarda la sicilia come detto da kay se ne è parlato in chat e molti erano daccordo...Ma non si trattava di dittatura...
Penso anche che dovermi giustificare del perchè una città piuttosto che un altre sia davvero stupido...perchè si sa che alla fine si decide per maggioranza...
Lauretta ti prego dimmi che in quel messaggio c'è una faccina sorridente...:??
 

Candy Candy

Active member
certissimo!!!!!!!!! sei fuori che mi metto contro di te!!!!! tu mi demolisci!!!!!:YY

lupara1-1.jpg
 
Sìììììììììììììììììì, facciamo un raduno in sicilia!!!
Ne avevamo parlato in chat e l'idea piaceva, avremo tempo di organizzarne in tutta Italia, intanto pensiamo a questo.
Quale mese verrebbe più comodo a tutti?

ad eccezione di gennaio e febbraio non ho impegni a lungo termine in programma...
 
Alto