gialla - Ciao a tutti

gialla

New member
Dal mio nick forse si capisce che genere di libri amo ma sto cercando di disintossicarmi e cambiare genere..................Il mio scrittore preferito e John Grisham, su di lui non sono obbiettiva lo adoro e basta...... amo tutti i suoi libri anche i non gialli. E poi mi piacciono tanti scrittori italiani Valerio Varesi , Grazia Varasani, Marco Vichi, Cammileri. Non ho molto tempo ma spero di essere dei vostri.................A presto
 

gialla

New member
Si scusami appena arrivata ho subito sbagliato sezione:MM:MM:MMSono un po sbadata se non mi comporto bene sgridatemi:W:W:ad::ad::ad:
 

gialla

New member
Ciao Elisa sono contenta di trovare una mamma che legge, di solito mi seto dire da quando ho i bimbi non riesco piu a leggere, io invee non riesco piu a pulire bene la casa ma non potrei proprio mai rinunciare a leggere........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Benvenuta gialla! Sei non l'hai già letto ti consiglio "Giallo Uovo", una raccolta di racconti gialli non male. :wink:
 

mado84

New member
ciao gialla, benvenuta nel forum...
a me la disintossicazione è riuscita...prima leggevo solo ed esclusivamente gialli, ma poi un bel giorno tutto è cambiato :)
ciao
simone
 

marea

New member
Non per essere monotematico, ma mica la colpa è mia se la freccia di Santiago è gialla!
E il giallo che avevo scritto si intitola "La freccia Gialla!. Solo che una mia amica l'ha stroncato sul nascere e non l'ha più letto nessuno. E io sono diventato giallo dalla rabbia!!!

benvenuta Gialla!!!
suerte sempre
G
 
Alto