Regali di Natale..?

raffa17

Stephen King Fan Member
Sorpresa o lista enorme?
Immagino i vostri alberi circondati da libri impacchettati.. Il mio sarà un po' così credo.. e un po' spero!
 

Hoya

Duck Member
Io ancora non ho acquistato ne ricevuto regali... ah...non ho neanche fatto l'albero a causa della svogliatezza acuta :boh:
 

Candy Candy

Active member
io ho già dato! :OO
ho comprato a mio fratello un lettore DVD- rw a mia sorella una borsa, a mia mamma delle scarpa a mio cognato il nuovo nokia e61 :?? manca mio papà ...
a me hanno regalato questa :
Sony_alfa_200_500.jpg


:YY
 

Palmaria

Summer Member
datemi un'idea per un regalo ai genitori :W:W:W

Se gliene vuoi fare uno unico, forse un elettrodomestico che vada bene per entrambi, magari una macchina per il caffè espresso....:wink:

Io oggi pomeriggio mi dedico all'acquisto dei regali e ho optato per una cofanetto dvd di film western per mio papà, che li adora, e per un trattamento di massaggi per la mia mamma....
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Per fortuna ai regali dei miei ci pensa mia sorella, io contribuisco dopo che lei li prende.. Ora devo trovare un regalo per lei :MM
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Con i regali sono ancora in alto mare, di sicuro farò tutto gli ultimi giorni anche se sono GIA' gli ultimi giorni... per non parlare dell'albero che per ora ho lasciato a metà, con palle e fiocchetti solo davanti :)
 

Hoya

Duck Member
Quest'anno non ho fatto nessun regalo e ne ho ricevuti pochissimi. Abbiamo deciso che ognuno si compra quello che vuole e siamo tutti contenti TUNZZZTUNZZZ
 
Alto