Libreria personale

zaratia

Sideshow
Ciao! Basta che cerchi i libri che ti interessano nella "piccola biblioteca", anche usando l'indice di tutti i libri recensiti che trovi in alto per ordine alfabetico di autore. Una volta che hai aperto la discussione relativa al libro, trovi di fianco alla copertina una serie di opzioni, tra cui c'è quella di aggiungere il libro alla tua biblioteca personale. Per accedere alla tua biblio personale c'è sempre in alto al forum il link "libreria"...
 

gcbmp

New member
Sentite (questo è riferito ai moderatori): io ho una libreria virtuale già in un altro sito: non è che posso mettere l'indirizzo di questa libreria dove si dovrebbero mettere i libri per facilitarmi le cose?
 

elydark

New member
Sentite (questo è riferito ai moderatori): io ho una libreria virtuale già in un altro sito: non è che posso mettere l'indirizzo di questa libreria dove si dovrebbero mettere i libri per facilitarmi le cose?

No non si può perchè la libreria di questo forum fa riferimento ai libri recensiti in questo forum!
 

sunrise

New member
Buongiorno a tutti,
potreste gentilmente spiegarmi come si fa a creare la propria libreria personale? :boh:
finora sono andata a "piccola biblioteca" e, scorrendo, ho cercato i libri che ho per inserirli ma così è veramente troppo complicato! le pagine da scorrere sono decisamente troppe, e se hai un numero normale di libri è impossibile trovarli tutti... io ho già un archivio in excel, non si può importare in qualche modo? Grazie per l'aiuto...
 

elesupertramp

Active member
quando vai su piccola biblioteca e scegli la recensione di un libro, c'è una barra con scritto "aggiungi questo libro alla tua libreria personale". E' facile :D
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti,
potreste gentilmente spiegarmi come si fa a creare la propria libreria personale? :boh:
finora sono andata a "piccola biblioteca" e, scorrendo, ho cercato i libri che ho per inserirli ma così è veramente troppo complicato! le pagine da scorrere sono decisamente troppe, e se hai un numero normale di libri è impossibile trovarli tutti... io ho già un archivio in excel, non si può importare in qualche modo? Grazie per l'aiuto...
Ora graficamente è ancora troppo "dispersiva".
Intanto per iniziare a crearti la tua libreria personale su FL quando leggi la recensione di un libro clicca su "aggiungi questo libro alla tua libreria personale" e automatica andrà a finire in essa.:)
 

missjò

New member
per aggiungere alla mia libreria personale dei libri non ancora recensiti, ho iniziato delle nuove recensioni ma nn so come mettere l'immagine della copertina:??
 

Lauretta

Moderator
per aggiungere alla mia libreria personale dei libri non ancora recensiti, ho iniziato delle nuove recensioni ma nn so come mettere l'immagine della copertina:??

bisogna avere i poteri magici per metterle!!!:mrgreen::YY:D tranquillo..entro poco tempo anche i tuoi libri avranno le loro copertine
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
Buongiorno a tutti,
potreste gentilmente spiegarmi come si fa a creare la propria libreria personale? :boh:
finora sono andata a "piccola biblioteca" e, scorrendo, ho cercato i libri che ho per inserirli ma così è veramente troppo complicato! le pagine da scorrere sono decisamente troppe, e se hai un numero normale di libri è impossibile trovarli tutti... io ho già un archivio in excel, non si può importare in qualche modo? Grazie per l'aiuto...

ma non c'è bisogno ke cerki uno a uno nei topic del forum... vai qui e sono in ordine alfabetico per autore...
 

zaratia

Sideshow
per aggiungere alla mia libreria personale dei libri non ancora recensiti, ho iniziato delle nuove recensioni ma nn so come mettere l'immagine della copertina:??

tranquilla, per ora le copertine le possiamo mettere io e fabio... se ci sono libri senza copertina segnalatemeli. alcuni non ce l'hanno perchè non è disponibile oppure perchè non ne ho trovate di decenti. se volete potete inserire la copertina come immagine nelle nuove recensioni che inserite, così mi risparmiate la ricerca :mrgreen:
 
Alto