Albani, Mattia - L'apnèa dei 22. Rincalzi d'albe e scucite metafore

Mattia Albani

New member
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Mattia Albani, e sarei lieto di presentare a tutti voi la mia prima pubblicazione ufficiale:

L'apnèa dei 22. Rincalzi d'albe e scucite metafore

un libro fresco fresco di pubblicazione (22 dicembre 2008) ad opera dell'Aletti Editore.


Ecco una piccola presentazione dell' Apnèa dei 22:

L'apnèa di 22. Rincalzi d'albe e scucite metafore non è solo una silloge di poesie o un semplice libro: è un'asfissìa, una sospensione volontaria della respirazione effettuata nel mare della vita a ventidue anni. E' un'immersione, per sostenere e rinforzare l'attimo che intercorre fra il buio e la luce, senza dimenticare l'inizio, il principio.
Il tutto in chiave poetica; una poetica che non rinnega le proprie origini e gode della musicalità e del ritmo delle proprie parole, che non aspira alla perfezione, non disdegna qualche slegatura, qualche imarazzo della metafora, e si propone di offrire dei modelli di riserva, delle alternative al comune spirito d'osservazione.
Tutto questo, e molto altro ancora è L'apnèa dei 22. Rincalzi d'albe e scucite metafore.


Come ho già detto, il libro è fresco fresco di stampa. Non è stata ancora fissata una data di presentazione al pubblico ma, appena lo sarà, non mancherò d'informarvi: magari qualcuno si trovasse a passare...

Ciao a tutti,

Mattia
 
Ultima modifica di un moderatore:

robertoansioso

New member
:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
 
Ultima modifica:
Alto