gay giusti, gay sbagliati....

elisa

Motherator
Membro dello Staff
L'argomento è molto interessante e tocca un po' quella che è lo stile dominante sull'argomento, si parla di gay solo quando fanno notizia "televisiva", come si parla di tutto il resto d'altra parte.
Secondo me creare le barricate come se ci fossero due contendenti. come traspare molto chiaramente dall'articolo, i sostenitori di Luxuria e i sostenitori di Piovia è creato ad arte perchè la gente ama parlare di aria fritta e non si vuole andare al di là di quello che realmente è il pensiero che domina attualmente: va tutto bene purchè sia spettacolo, delle cose serie non ne parliamo, per cui i Dico o i Pacs che dir si voglia restano nel dimenticatoio.
Alla faccia dei diritti :W
 

Dorian Gray

Un quadro...la mia anima
L'argomento è molto interessante e tocca un po' quella che è lo stile dominante sull'argomento, si parla di gay solo quando fanno notizia "televisiva", come si parla di tutto il resto d'altra parte.
Secondo me creare le barricate come se ci fossero due contendenti. come traspare molto chiaramente dall'articolo, i sostenitori di Luxuria e i sostenitori di Piovia è creato ad arte perchè la gente ama parlare di aria fritta e non si vuole andare al di là di quello che realmente è il pensiero che domina attualmente: va tutto bene purchè sia spettacolo, delle cose serie non ne parliamo, per cui i Dico o i Pacs che dir si voglia restano nel dimenticatoio.
Alla faccia dei diritti :W

prima di dire la mia sono curioso di sentire altri commenti...
 
dovrei leggere il testo della canzone...ma fino a quel momento darò ragione a povia, in quanto non capisco cosa ci sia di male nel raccontare la storia di una conversione al "contrario"...
Purtroppo tutto questo fa parte del vittimismo gratuito che da anni promuove l'arcigay e compagnia bella: il sentirsi perseguitati, l'omofobia della chiesa, le denunce per atti osceni in luogo pubblico, ecc ecc....
E' il voler apparire a tutti i costi che è sbagliato....
 

zaratia

Sideshow
Vi dico la verità? Non riesco a esprimere nessuna idea, perchè non c'è nulla che valga la pena di commentare :boh:... E' solo folklore e spettacolo, tutto qui...
 

Bag End

Tolkien Society Member
Io non ho visto l'Isola dei Famosi e non vedrò San Remo. Non ho potuto leggere tutto l'articolo perché mi sarei dovuta iscrivere :??.
La polemica mi sembra una delle solite storie costruite per fare pubblicità a qualcuno/qualcosa. Forse a San Remo :boh:.
 

Dorian Gray

Un quadro...la mia anima
Assolutamente d'accordo con voi, anche se rimango assolutamente schifato dai corsi di guarigione della chiesa, visto che servirebbero anche a loro...in ogni caso la canzone ci sta, visto che ognuno la pensa come vuole e come al solito l'arcigay, come quelli che tanto critica, fa la signora moralista e sgomenta!
 

Yobs

H. Collins
...sento odore di chiesa... (smileycheridemanonhoancoraimparatocomesimette)

L'argomento è molto interessante e tocca un po' quella che è lo stile dominante sull'argomento, si parla di gay solo quando fanno notizia "televisiva", come si parla di tutto il resto d'altra parte.
Secondo me creare le barricate come se ci fossero due contendenti. come traspare molto chiaramente dall'articolo, i sostenitori di Luxuria e i sostenitori di Piovia è creato ad arte perchè la gente ama parlare di aria fritta e non si vuole andare al di là di quello che realmente è il pensiero che domina attualmente: va tutto bene purchè sia spettacolo, delle cose serie non ne parliamo, per cui i Dico o i Pacs che dir si voglia restano nel dimenticatoio.
Alla faccia dei diritti :W

Qui mi sono già espresso abbondantemente...

Assolutamente d'accordo con voi, anche se rimango assolutamente schifato dai corsi di guarigione della chiesa, visto che servirebbero anche a loro...in ogni caso la canzone ci sta, visto che ognuno la pensa come vuole e come al solito l'arcigay, come quelli che tanto critica, fa la signora moralista e sgomenta!

Qui quoto in pieno... Ognuno dice quello che vuole, si chiama "Libertà di espressione", il problema è sia l'arcigay che la Chiesa da questo punto di vista sono molto poco tolleranti...
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Assolutamente d'accordo con voi, anche se rimango assolutamente schifato dai corsi di guarigione della chiesa, visto che servirebbero anche a loro...in ogni caso la canzone ci sta, visto che ognuno la pensa come vuole e come al solito l'arcigay, come quelli che tanto critica, fa la signora moralista e sgomenta!

Quoto. E aggiungo che la cosa davvero importante sarebbe battersi per i Pacs, non per le canzonette...
Dorian, i corsi di guarigione promossi dalla chiesa sono un indubbio passo avanti rispetto ai roghi del passato, ma resta ancora molta strada da fare. Magari tra un paio di secoli ci arrivano anche loro.
 

Kodiak

New member
:roll: Comunque la storia che un gay (un vero omosessuale) possa "convertirsi", mi pare una boiata assurda. Sarebbe come dire che uno completamente etero possa diventare gay...
Ciao!
 
Alto