Conta dei libri

Dorylis

Fantastic Member
Non sarebbe carino se ci fosse un contatore automatico dei libri letti ogni mese? Oppure all'interno della libreria una classificazione per mesi? Così uno si può fare una vaga idea di quanti libri legge in un anno.. Io avevo provavo a scriverli ma ahimè o mi dimentico o perdo i foglietti!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Si potrebbe fare che chi lo vuole si segna quando ha letto quel libro.
Sotto il libro nella tua libreria personale trovi un link che ti apre una paginetta in cui puoi mettere il mese e l'anno in cui lo hai letto.

Poi, una volta registrato questo dato le classifiche che si possono fare sono molteplici.

Potrebbe andar bene? O complicherebbe ulteriormente?
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
ma il link sotto il libro nella libreria persdonale esiste già o si poterbbe mettere?!?!?!?!xk io mica lo vedo...


cmq be si potrebbe fare anche così...
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
cmq a me sembra una good idea!!!

è la stessa cosa di quella intesa da Dorylis...alla fine si fa la classifica dei libri letti...e si vede chi è il miglior lettore.... magari anche quella del libro letto maggiormente ...
 

Palmaria

Summer Member
Mi piace come idea! E' sicuramente più immediata del calcolo personale che ognuno di noi può fare e può essere davvero lo spunto per stilare delle statistiche curiose!:D
 
:Dmagari si potesse fare!!Io cerco sempre di aggiornare la mia listina, ma il mio rimane sempre un tentativo inutile, creando questa conta mi aiuterebbe molto!!
 

Spilla

Well-known member
Mmmmhhh:?!!! E io che credevo di essere maniacale, con il mio quadernino dei libri... voi mi battete di brutto :boh: :D
Ci sarà oi l'opzione di cui si parlava qui? Sapete che sono mooolto imbranata... se già c'è e non l'ho vista, chiedo venia:mrgreen:
 
Alto