Elezione Miss/Mister Forumlibri 2008 (utente più rappresentativo)

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Dato il clima elettorale, nonchè di cazzeggio, che al momento regna in questo forum, proporrei di eleggere Miss o Mister Forum 2008, nel senso di "utente/utentessa più rappresentativo/a".

La mia nomination va a Elisa :YY
per la sua partecipazione attiva e di qualità, ovvero per cultura, vivacità, garbo e arguzia!
 

Lauretta

Moderator
La mia nomination va a Elisa :YY
per la sua partecipazione attiva e di qualità, ovvero per cultura, vivacità, garbo e arguzia!

noooooooooooo...... mi hai rubato la nomination...e siccome la seconda più rappresentativa sarebbe Ambra..ma non la voterò mai!!!!!!!!! il mio voto va a Ryoko...che ha incrementato il forum di due utentini....
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
ma si vota per la bellezza come mi pare avessero proposto?!?
Leggendo il topic sugli utenti forumlesi ho appreso che probabilmente si darà il via alle nomination per l'elezione di Miss/mister Forumsexy... :mrgreen:
Se siete d'accordo però volevo proporre anche l'elezione dell'utente più rappresentativo in generale. Sarebbe una votazione in più, non una proposta alternativa alle altre. :D
 
Leggendo il topic sugli utenti forumlesi ho appreso che probabilmente si darà il via alle nomination per l'elezione di Miss/mister Forumsexy... :mrgreen:
Se siete d'accordo però volevo proporre anche l'elezione dell'utente più rappresentativo in generale. Sarebbe una votazione in più, non una proposta alternativa alle altre. :D

ahhhh ok ok!!!:)
 

zaratia

Sideshow
:? secondo me è un po' contrario allo spirito del forum... mi sa un po' di: "votiamo l'utente migliore". Qui siamo tutti rappresentativi :mrgreen: !
 
in effetti, sono d'accordo con tia :)OO)
eppoi, mi cunfunnii

qui cosa si vota? e lì?
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
:? secondo me è un po' contrario allo spirito del forum... mi sa un po' di: "votiamo l'utente migliore". Qui siamo tutti rappresentativi :mrgreen: !

Touchè :oops:

Colpita :boh:

Non posso che darti ragione... Mamma mia, che brutta l'idea dell'"utente migliore"... Non avevo pensato che la cosa potesse essere interpretata in questo modo, ma mi sono messa nei panni di chi legge ed effettivamente può sembrare una proposta alquanto antipatica... Ho aperto questo topic solo per giocare :D, forse con superficialità...non era nelle mie intenzioni essere poco...come dire...democratica? e mi dispiace aver trasmesso qualcosa che è quanto di più lontano dalla mia mentalità!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Io voto il pensiero pensante autogenerante ed autosondaggiante consistentemente. :paura:
 

Dorylis

Fantastic Member
Touchè :oops:

Colpita :boh:

Non posso che darti ragione... Mamma mia, che brutta l'idea dell'"utente migliore"... Non avevo pensato che la cosa potesse essere interpretata in questo modo, ma mi sono messa nei panni di chi legge ed effettivamente può sembrare una proposta alquanto antipatica... Ho aperto questo topic solo per giocare :D, forse con superficialità...non era nelle mie intenzioni essere poco...come dire...democratica? e mi dispiace aver trasmesso qualcosa che è quanto di più lontano dalla mia mentalità!

Per me non c'è niente di male! Naturalmente l'utente più rappresentativo è quello che ha partecipato di più alle discussioni riguardanti libri e affini..
 
Ultima modifica:
Alto