Se non ti piace il sito te ne puoi andare, non te lo ha prescritto il medico

benvenuto...direi che il forum a volte è un po noisetto ma nn ti preoccupare ci penso io a ravvivare la storia. dimenticavo. questa è una mia OPINIONE PERSONALE.ancora un benvenuto.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Lally, il medico sicuramente non ti ha prescritto di navigare in questo sito. Se lo trovi noioso log out (in alto a destra) e poi cancella il link dai preferiti.

Se te ne vai se ne va anche l'unica persona che trova noioso un sito e non so per quale motivo masochista anzichè andarsene rimane e si lamenta.

Quando ne avrai creato tu uno mai noioso me lo segnali e ci navigherò molto volentieri.
 
lally, il medico sicuramente non ti ha prescritto di navigare in questo sito. Se lo trovi noioso log out (in alto a destra) e poi cancella il link dai preferiti.

se te ne vai se ne va anche l'unica persona che trova noioso un sito e non so per quale motivo masochista anzichè andarsene rimane e si lamenta.

quando ne avrai creato tu uno mai noioso me lo segnali e ci navigherò molto volentieri.

opinione personale....
 
Lally, il medico sicuramente non ti ha prescritto di navigare in questo sito. Se lo trovi noioso log out (in alto a destra) e poi cancella il link dai preferiti.

Se te ne vai se ne va anche l'unica persona che trova noioso un sito e non so per quale motivo masochista anzichè andarsene rimane e si lamenta.

Quando ne avrai creato tu uno mai noioso me lo segnali e ci navigherò molto volentieri.

favorevole....
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Suvvia non è noioso il forum, anzi! :mrgreen: Tratta un argomento: i libri. O piacciono o non piacciono. Il fatto che sia restrittivo inoltre è un dato positivo, ho visto forum popolarsi di spam inutile e diventare estremamente insignificanti.
 

Kiki

New member
Dimenticavo,gia che ci sei apri anche un sondaggio,cosi fai contente nn po di persone. grazie!!! e buon pomeriggio.
dai dai cosi fai contento pure mè. grazie.:D:YY:YY:

Mio dio... adesso inizi anche ad autoquotarti? Ma vuoi battere il recordi di post inutili? Da quando ti sei iscritto non faccio altro che leggere il tuo nome ovunque e MAI associato ad un discorso serio o solo vagamente attinente alla discussione o al forum in generale.... A questo punto mi chiedo se per caso ti pagano per farlo!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Carissimo Lally, se continuerai a scrivere post inutili sono costretti a disattivarti.
Con simpatia :)
 
Alto