Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

copertina libro

L'amore mi perseguita

Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bosco, Federica - L'amore mi perseguita

Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito Bosco, Federica - L'amore mi perseguita

Monica è tornata a New York per la seconda volta ed è pronta ad un incarico per il prestigioso "Vanity Fair". Lasciata la Scozia alle spalle ed anche quello che credeva essere l'uomo della sua vita è pronta ormai ad affrontare nuove disavventure e nuove persone "stravaganti" e pronte a cambiarle la vita. Splendida e brillante affronta ogni giorno con uno spirito incomparabile... Determinata e tenace come non mai si appresta a fare i conti con la nuova vita che l'attende.

"L'amore mi perseguita" è il seguito di due precedenti romanzi che raccontano le avventure della giovane donna che si vede ora negli States ed ora in un paese "nascosto" della Scozia. Il suo ritorno nella Grande Mela segna forse (ed il "forse è del tutto personale nella speranza di leggerne ancora) la fine di questa esilarante trilogia.

Ho letto e divorato questi piccolo ma ricco romanzo che viene catalogato nella narrativa rosa perchè forse adatto alla frivola lettura di una donna. Divertente e leggero, piacevole e rilassante..
    Personalmente leggo spesso libri di questo genere per svago e perchè mi fido sempre poco degli scrittori italiani ma ci credo sempre un pò, per fortuna in questo caso ci ho preso giusto!!

Le avventure di Monica mi hanno catturata, un libro che si fa leggere serenamente e che lascia spesso il sorriso sulle labbra. Come ogni buon libro ha i suoi insegnamenti ed in alcuni casi si può definire un pò scontato; nonostante ciò è un libro che mi è piaciuto e che consiglio!!

Predefinito

Scusa ma quali sono i due libri precedenti? perchè io ho letto il primo ma sapevo che ne ha scritti solo due ( su Monica)..

Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da féfè Vedi messaggio
    Scusa ma quali sono i due libri precedenti? perchè io ho letto il primo ma sapevo che ne ha scritti solo due ( su Monica)..
    saga di Monica: “Mi piaci da morire”, “L’amore non fa per me” e “L’amore mi perseguita”

sì sono libri leggeri, ma scritti molto bene e inoltre fanno sorridere e infondono serenità: come tutta la letteratura di questa autrice!