Gruppo sociale - Gli splendidi quarantenni ed oltre

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Salve a tutti i quarantenni ed oltre, abbiamo creato un gruppo sociale per le persone che frequentano questo forum e che hanno più di 40 anni.

Chi volesse iscriversi e partecipare trova il link per accedere nella mia firma.
Ed anche qui: http://www.forumlibri.com/forum/group.php?do=view&groupid=32

Cosa vogliamo fare in questo gruppo? non lo sappiamo intanto la conta e poi inizieranno i giochi :YY
 

oea

New member
Io ne ho 39 ( gia' compiuti per quest'anno) Mi accettate oppure ripasso l'anno prossimo?:D

ah, decide ovviamente Elisa, ma io non avrei alcuna obiezione (da piccolo ho fatto la "primina" e avevo appunto 5 anni, quindi da me non puoi che aspettarti solidarietà :wink:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io ne ho 39 ( gia' compiuti per quest'anno) Mi accettate oppure ripasso l'anno prossimo?:D

ah, decide ovviamente Elisa, ma io non avrei alcuna obiezione (da piccolo ho fatto la "primina" e avevo appunto 5 anni, quindi da me non puoi che aspettarti solidarietà :wink:)

diciamo che intanto ti iscrivi e poi ti alleni al passaggio dei fatidici e meravigliosi anta :YY
 

zaratia

Sideshow
beh.. si potrebbe fare un topic per gli over 30...

a quel punto però ci si dovrebbero iscrivere anche i 40enni... oppure voi intendete esclusi i 50 e oltre?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
beh.. si potrebbe fare un topic per gli over 30...

a quel punto però ci si dovrebbero iscrivere anche i 40enni... oppure voi intendete esclusi i 50 e oltre?

beh certo da come dici tu stanno fuori solo quelli che vengono prima, visto che questo è un forum prevalentemente di giovanissimi, i giovani come noi volevano capire perchè siete così tanti voi e così pochi noi :mrgreen:

dai 40 in su si intende tutti quelli dai 40 in su indistintamente TUNZZZ
 

Marlene

New member
mascalzona! e non ti sei neanche fatta fare gli auguri???
o sì

Quando mi sono iscritta ho dimenticato di inserire la data di nascita. Sono passata inosservata:D. Sono nata il 15 gennaio

ah, decide ovviamente Elisa, ma io non avrei alcuna obiezione (da piccolo ho fatto la "primina" e avevo appunto 5 anni, quindi da me non puoi che aspettarti solidarietà
Oea, grazie della solidarieta'. Io invece non ho fatto la primina. I miei non hanno voluto iscrivermi un anno prima..

diciamo che intanto ti iscrivi e poi ti alleni al passaggio dei fatidici e meravigliosi anta

Tu non ci crederai, ma io sono gia' in ansia per quel 4 davanti:D. Infatti volelvo iscrivermi proprio per iniziare l'allenamento ai quarant'anni:D
Manu'
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Quando mi sono iscritta ho dimenticato di inserire la data di nascita. Sono passata inosservata:D. Sono nata il 15 gennaio


Oea, grazie della solidarieta'. Io invece non ho fatto la primina. I miei non hanno voluto iscrivermi un anno prima..



Tu non ci crederai, ma io sono gia' in ansia per quel 4 davanti:D. Infatti volelvo iscrivermi proprio per iniziare l'allenamento ai quarant'anni:D
Manu'


Come ti capisco!!! Io li ho compiuti a giugno e ancora non mi sono abituata! Ma non preoccuparti perchè in fin dei conti non cambia niente :YY
Anch'io ho fatto la primina...tanto tanto tempo fa... anche per questo ti cedo volentieri il ruolo di mascotte ufficiale :D
 

darida

Well-known member
beh certo da come dici tu stanno fuori solo quelli che vengono prima, visto che questo è un forum prevalentemente di giovanissimi, i giovani come noi volevano capire perchè siete così tanti voi e così pochi noi :mrgreen:

dai 40 in su si intende tutti quelli dai 40 in su indistintamente TUNZZZ

gia'...mi fa un gran piacere vedere molti giovani e giovanissimi lettori, ma anch'io mi domando dove siano finiti i lettori... diversamente giovani :mrgreen:
 
Alto