Una piccola spiegazione

Fabio

Altro
Membro dello Staff
It,s the worng way to think,
but the right way to win


The reasonable man adapts himself to the world.
The unreasonable man adapts the world to himself.
All progress depends upon the unreasonable man.


Tratti da: Whatever you think, Think the opposite

scarabocchio.gif


Vi è la necessità di dare uno scossone ogni tanto, volontario o meno che sia. Fa parte della vita. E diverte. Non tutti. La linea retta annoia, non tutti. Uno scarabocchio se guardato con fantasia può sembrare un fiore, con più fantasia un mucchio di letame (da cui poi nascerà il fiore). Il messaggio che volevo trasmettere l'ho trasmesso, a modo mio. Scarabocchiandolo.

The Achievement of failure.
Sarebbe troppo facile iniziare a parlare della teoria dell'evoluzione di Darwin applicata ai siti e del benefico effetto degli scossoni. E non voglio fare.

Scuse dovute
Chiedo scusa a chi ha ritardato la comunicazione con altre persone tramite MP. Chiedo scusa ai Mod ed ai veterani per le ore pazze. E buona navigazione.
 
Io non mi son divertito proprio. Se ti diverte giocare con i tuoi utenti e ragionare per grafici e statistiche, ti devi divertire senza di me.
Che messaggio volevi trasmettere? che sei un permaloso? che non sai gestire una critica?
O forse volevi far capire chi comanda? Bel modo di amministrare uno spazio. Noi siamo qui perchè qualcosa ci lega oltre alle semplici recensioni con il commentino personale, invece tu fai star male la gente perchè pensi solo a te e alle tue cazzo di statistiche. A te non te ne frega dei tuoi utenti, se piuttosto di mettere in discussione una tua ottusa posizione, perchè ottusa è e rimane, chiudi tutto per far quello che comanda.
Ridimensionati e leggiti A tu per tu con la Paura di Krishnananda.
E se hai un po' di palle, dì le cose come stanno.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Grazie della osservazione. Si nota palesemente che non ti piace questo sito. Quindi ti consiglio di non visitarlo. Se non mi piace una torta con le nocciole non la mangio, non pretendo che in tutto il mondo non vengano più fatte torte alle nocciole.
Grazie per la osservazione, ora sii coerente.:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non farlo mai più Fabio, io ho un'età in cui gli scossoni fanno venire gli infarti, altro che scarabocchi! :paura:

Ho bruciato l'arrosto, ho avuto paura di non parlare più con delle persone a me care, non sapevo cosa stavano combinando i fratelli Coen in mia assenza, ho cambiato idea sua alcune cose, ho riflettuto sulla caducità della vita, ho consolidato amicizie e capito che spesso non ti capisco ma che basta anche chiedere e tu me lo spieghi il perchè, che poi continuo a non capire questo è un altro paio di maniche. :mrgreen:

Ma ho scelto di fidarmi e di cercare il confronto leale anche se abbiamo idee diverse e poi che ci vuole a prendersi un po' meno sul serio e a dare il giusto valore alle cose. :wink:

Buon lavoro a tutti noi :D
 

Lauretta

Moderator
mi è sempre piaciuta la statistica!!!!!!!

Io direi che dopo questa resurrezione anticipata di forumlibri (anche se ci ha messo meno di 3 giorni:?FORTUNATAMENTE), si può continuare a farlo crescere nel migliore dei modi come è sempre stato fino ad oggi alle 15......(anche l'ora del decesso coincide.......per fortuna non era venerdì!!)
 
Il forum mi piace e molto non mi piaci tu che ti comporti come un bambino! Che non hai rispetto per chi lo segue. Nessun rispetto pur di salvare la faccia.
Ma se quello che volevi comunicare è: "o fate come dico io, o il forum lo chiudo" allora col cavolo che resto qua, a farmi prendere in giro da te.

Continui a non rispondere, che messaggio volevi trasmettere?

Fabio ci hai messo in vendita oggi pomeriggio.
 
Ultima modifica:

Lauretta

Moderator
Non farlo mai più Fabio, io ho un'età in cui gli scossoni fanno venire gli infarti, altro che scarabocchi! :paura:

io ero in biblioteca...sono entrata c'era.....sono rientrata non c'era più!!!!!:OO:OO:OO:OO ho provato ad entrare circa 10 volte aggirando l'ostacolo!!! dalla libreria, dalla wish, da nuovi messaggi!!!!!!

poi sono tornata a casa!!!!!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Continui a non rispondere, che messaggio volevi trasmettere?

Fabio ci hai messo in vendita oggi pomeriggio.
Come te lo devo dire? Think to opposite!

Potrei mentire e dire che sto sperimentando un nuovo modo di gestire e vedere le cose. Oppure dire che volevo cambiare rotta ed iniziare a limitare il cazzeggio.

Se vi sentite cavie martiri di questi esperimenti, beh :OO via alla svelta da questo sito!
Spero che FL non rimanga mai statico, medio, prevedibile e normale. Il bello di un sito è la sua evoluzione.

Think to opposite!
:)

Il messaggio che volevo trasmettere è: Think to opposite.
 
Come te lo devo dire? Think to opposite!

Potrei mentire e dire che sto sperimentando un nuovo modo di gestire e vedere le cose. Oppure dire che volevo cambiare rotta ed iniziare a limitare il cazzeggio.

Se vi sentite cavie martiri di questi esperimenti, beh :OO via alla svelta da questo sito!
Spero che FL non rimanga mai statico, medio, prevedibile e normale. Il bello di un sito è la sua evoluzione.

Think to opposite!
:)

Il messaggio che volevo trasmettere è: Think to opposite.

Buon forumlibri a tutti. A malincuore.
 
Grazie della osservazione. Si nota palesemente che non ti piace questo sito. Quindi ti consiglio di non visitarlo. Se non mi piace una torta con le nocciole non la mangio, non pretendo che in tutto il mondo non vengano più fatte torte alle nocciole.
Grazie per la osservazione, ora sii coerente.:)

voglio solo far notare ancora la tua incoerenza!!! questa regola la potevi usare per te stesso!!! predichi bene e razzoli male!!! fiino a poco fa te ne sbattuto di tutti e hai messo in vendita il forum!!! complimenti!!! le cose sarebbero andate diversamente se il buon esempio fosse arrivato da chi DOVREBBE DARLO!!!

ciao a tutti
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Grazie:)Adoro chi valuta. Lo fanno sempre i medici che mi stanno curando la mente.

Proponi la revoca della legge Basaglia del 78 e poi obbliga a mettere connessione nei manicomi.

Altro?

A volte vedo gente lamentarsi contro i mulini a vento. Si lamenta di tutto, incondizionatamente.
Thjnk TU OPOSITTE! E sbaglia!
 
Credo che rispondere incoerentemente e non dare spiegazioni ti faccia sentire bene. Magari un po' al di sopra degli altri.

Ok vado via. Chi mi vuole ha il mio contatto.

Fabio era il momento di chiedere scusa e basta.
 

elena

aunt member
Fabio altro che scossone.....è stato un vero terremoto (e, come dice elisa, ad una certa età.......questi turbamenti violenti possono essere pericolosi alla salute :wink:)!!!!!!
Comunque credo sia normale che all'interno di una comunità si possano creare degli attriti e delle incomprensioni:a volte attraverso il dialogo si può anche cercare di arrivare ad un punto di incontro o almeno alla comprensione delle altrui richieste. Altre volte il contradditorio è solo la manifestazione di una profonda insofferenza o di un'insanabile avversione per un sistema o per una singola persona: in questo caso credo sia difficile sperare di ricucire rapporti lacerati. Per questo quando succedono questi episodi, ognuno deve ragionare con la propria testa, capire cosa vuole veramente e scegliere la soluzione ritenuta congeniale (visto che si tratta in ogni caso di una comunità volontaria) . Per me questo è il vero libero arbitrio.....
Il lavoro che è stato fatto per portare il forum a questi livelli è enorme e la serata di ieri assume per me il valore di un momento di pausa......che senza dubbio ha spinto a riflettere e sono sicura farà riflettere ancora.......dopo le prime impressioni a caldo :D
Detto questo...... la mia testa mi dice......che sono felicissima di ritrovarmi qui :YY
 
Credo che rispondere incoerentemente e non dare spiegazioni ti faccia sentire bene. Magari un po' al di sopra degli altri.

Ok vado via. Chi mi vuole ha il mio contatto.

Fabio era il momento di chiedere scusa e basta.


Io sono con Matt! Il forum ha un livello così alto tanto da varcare i limiti della Costituzione. L'art 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Detto ciò io esco da una luminosa e bella Fabiocrazia per una poco luminosa, forse meno bella democrazia.
 

sub75

New member
ely e altri invece non si sono dati x vinti! hanno aperto 1 nuovo forum!!! Siete troppo avanti! :mrgreen::YYTUNZZZ
 
Ultima modifica di un moderatore:

stre_gatta971

apprendista baol member
ehm.... si può sapere l'oggetto del contendere? :)
mi sono appena iscritta lunedì....ieri stavo girellando sul forum per scoprirlo un pò, per inizairead intervenire e boom ... non c'era +!! :boh:
ma che è successo per creare questa mezza rivolta? :?
 
be' mi sembra giusto dire anche la mia....come ha detto elisa spesse volte Fabio non ti ho capito ma nonostante ciò ho rispettato e accettato le tue imposizioni altrimenti non sarei stata qui. Sinceramente, a mio modesto avviso, non credo che la chiusura del forum sia stato un comportamento corretto e per questo mi sono sentita molto delusa anche perchè tuttora non ho capito il motivo di tale chiusura
 
Alto