Pietro - Salve a tutti

Lauretta

Moderator
Ciao Pietro!!!!!!! Raccontaci qualcosa di te...gusti, passioni, hobby!!!!!!!

Benvenuto nel forum!!!!
 

elena

aunt member
Benvenuto :D!!!
Aggiungiamo volentieri una nuova pietra alla nostra struttura :mrgreen:
 

Pietro

New member
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Come avrete capito dal posto di Fabio, ho scritto un romanzo, il mio primo romanzo: si chiama "Il manoscritto del mare".

Qualcosa su di me... vediamo un po'... Ovviamente, sono un assiduo lettore. Mettendo subito tanta carne al fuoco, posso farvi capire i miei gusti letterari stilando una piccola classifica delle opere che mi sono piaciute di più in assoluto:
1) Edgar Allan Poe - Tutti i racconti
2) Fëdor Michajlovič Dostoevskij - Le notti bianche
3) James Joyce - Gente di Dublino
4) Italo Calvino - Se una notte d'inverno un viaggiatore
5) Alessandro Baricco - Oceano mare

Ce ne sarebbero altri, ma questi sono i più significativi.

Altre mie passioni sono il calcio, e Warhammer. A parte questo, sono un giornalista (disoccupato).
 
Ultima modifica:

Pietro

New member
eheheh no no Pietro!
ho ripreso uno dei tuoi libri rappresentativi di te (gente di dublino) per dirti 1000 volte benvenuto in gaelico, la lingua irlandese! :wink:

Scusami ancora: non sono propriamente pratico di irlandese (ma se dico alla mia fidanzata che parli il gaelico, vorrà assolutamente conoscerti).
 

stre_gatta971

apprendista baol member
Scusami ancora: non sono propriamente pratico di irlandese (ma se dico alla mia fidanzata che parli il gaelico, vorrà assolutamente conoscerti).

ehehehe no no io non so assolutamente parlare il gaelico, è una lingua difficilissima, ma amo l'irlanda :mrgreen: e conosco praticamente solo quella frase che assolutamente non si legge come è scritta.....è una lingua difficilissima da imparare.... :??
 
Alto