Izner, Claude - La donna del Pere-Lachaise

Chicca

New member
Avevano materia per scrivere un bel giallo,invece,dopo un inizio interessante,non si capisce più niente per circa 150 pagine,poi si riprende per 50 e poi lo mandi a quel paese.Mi sembra poi un autentico imbroglio il fatto che sulla retro copertina mettano il commento positivo di tre importanti testate giornalistiche,peccato che è riferito ad un altro libro dello stesso autore (in realtà sono due sorelle che scrivono).Ciao.Chicca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blumarino

Sara is a member
Io lo sto leggendo adesso e sono a pagina 147... Mah, male non è, sembra davvero di passeggiare per le vie della Parigi di fine '800... Per ora vorrei davvero sapere che fine ha fatto Odette!! :W
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
ohmamma che commento Chicca! :OO... ce l'ho nella pigna di libri da leggere ma stavo aspettando di reperire il primo libro di questa serie.... vabbè insomma... staremo a vedere...
 

Kriss

blonde member
Quoto con Chicca, letto tutto (solo perché non aveva molte pagine) e poi dimenticato. A distanza di un mese non ricordo neanche la fine…. Per essere un giallo è veramente …. Poco intrigante. Bocciato!

:sbav:
 

lumagie

New member
commento personale sul libro

Ciao sono luci e vorrei esprimere un mio parere su questo libro. L'ho letto qualche tempo fa' quando ero in vacanza e mi e' piaciuto abbastanza.Sembrava di leggere un racconto di scherlock holmes, comunque diverso da tanti gialli.
Luci

 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto