XIV G.L. - Sei pronto? (L'amore ai tempi del colera - Gabriel G. Marquez)

Partecipi al Gruppo di Lettura su L'amore ai tempi del colera?


  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Vincitore del XIV Gruppo di Lettura è:

L'amore ai tempi del colera - Gabriel Garcia Marquez

Questo è il topic dell'attesa...l'attesa di procurarsi il libro, l'attesa di iniziare a leggerlo, l'attesa di aprire il topic con le recensioni, l'attesa...:)
 

Dorylis

Fantastic Member
Avendolo già letto, sono pronta con la recensione! :D
 

Lentina

Mobile Member
Purtroppo finora sono l'unica a dire che non partecipo, ma ho preso troppi libri e non riesco a prenderne altri per adesso.
 

darida

Well-known member
Il ripasso...che bello riprendere tra le mani un libro già letto e amato, ritrovare confidenza con la storia e chissà, magari scoprire qualche nuova sfumatura...:D
 

elena

aunt member
Ripeto quello che ho gia scritto (ma nel posto sbagliato :W!!!)

Partecipo al GL ma non ho ancora il libro: spero di procurarmelo la prossima settimana :D
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
uh... mi stavo perdendo questo post!
si partecipo, ma non ho ancora il libro, magari oggi scendo alla libreria sotto casa per vedere se ce l'hanno, altrimenti lo prendo settimana prossima.
Ho visto il film settimane fa e mi piacque molto.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Qnd è ke si comincia??
a leggere il libro quando vuoi, per le recensioni credo che aspetteremo una decina di giorni per aprire il topic, ma anche prima o dopo, a seconda dell'avanzamento della lettura, poi il topic con i commenti resta aperto un mesetto circa per permettere a tutti di postare, non ci sono regole precise ma ci adattiamo alla situazione di volta in volta

se partecipi sarebbe un vero piacere :)
 

zaratia

Sideshow
Io mi sono procurato il libro... Ma tra lavoro e lavoro nel forum non ne vengo fuori, leggo poco... Facciamo che arrivo dove arrivo e commento quello!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Grazie Elisa sei sempre molto gentile! Vedrò di leggerlo il prima possibile, perchè ora ho tra le mani L'AMICO RITROVATO, MEMORIE DELLE MIE PUTTANE TRISTI e TOTEM E TABù contemporaneamente!!

ottime letture direi, non preoccuparti quando arrivi arrivi :)
 

dulcinea978

New member
lL'amoreai tempi del colera è uno dei libri che mi è piaciuto di più. La cosa bella che ci mette un pò a lasciarti anche dopo finito, lo rivaluti continuamente ,buona lettura:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto