Michell, Roger – Notting Hill

Lauretta

Moderator
la storia di Will, uno squattrinato proprietario di una libreria di viaggi, e dell'attrice più famosa al mondo Anna. I due casualmente si incontrano, si separano, si incontrano di nuovo si riseparano, ma il loro legame si rafforza sempre di più.

Attori principali:

Julia Roberts: Anna Scott
Hugh Grant: William Thacker
Rhys Ifans: Spike

l'ho trovata una commedia molto carina, bella la coppia Roberts&Grant...affiatati e efficaci secondo me. Lei favolosa come sempre.
una commedia da vedere in compagnia, leggera e simpatica.
bellissima scena quando Will intervista tutti gli attori di un film in cui lei è protagonista senza aver visto il film!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ambientato a Londra? Nel quartiere di Nothing Hill?
Hugh Grant ha fatto un sacco di film ambientati a Londra.
 

Lauretta

Moderator
ambientato a Londra ne quartiere di Notting Hill. La libreria si chiama "The travel bookshop" e dovrebbe esistere.

curiosità: la porta blu dell'abitazione di Will è stata venduta dal vero proprietario della casa per 20.000 sterline. Adesso c'è una porta nera.
 

Lentina

Mobile Member
Bello. L'ho visto al cinema appena uscito e mi ha fatto sognare (da romanticona quale sono :) ). Confermo quello che dice Lauretta, Hugh Grant e Julia Roberts sono molto affiatati in questo film e la loro intesa contribuisce alla riuscita del film secondo me.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Anche a me ha divertito questo film, gradevole e brillante, con due protagonisti simpatici ed affiatati
 

ayla

+Dreamer+ Member
Film veramente bello dolce e vivace con due grandi protagonisti(senza dimenticare il coinquilino..troppo simpatico!!)
Indimenticabile la frase "Conoscerti è stato surreale,surreale ma bello."
 

Je_darl

New member
Tra i miei film preferiti! per di più sono stata proprio nei luoghi del film: la libreria e la casa di Will!
ps. Hanno ridipinto di blu la porta :D
 
Alto