Heckerling, Amy - Senti chi parla

Lauretta

Moderator
Molly è una giovane donna pazzamente innamorata dell'uomo sbagliato, Albert, che decide di abbandonarla dopo che quest'ultima scopre di essere incinta; deciderà allora di cavarsela con le proprie forze e di mettersi alla ricerca dell'uomo giusto. Ma a scegliere non sarà la sola Molly, ma anche il nascituro, che, con la voce di Paolo Villaggio più volte interverrà per far valere la sua opinione: il bambino infatti nutre una particolare simpatia per James, il tassista che aiuta Molly ad arrivare all'ospedale e che entrerà sempre di più nella vita della piccola famiglia.

Attori principali:

John Travolta: James Ubriacco
Kirstie Alley: Molly
Olympia Dukakis: Madre di Molly
George Segal: Albert
Abe Vigoda: Nonno di James

chi non ha mai visto "Senti chi Parla" deve assolutamente vederlo. è una commedia divertente e allegra, John Travolta simpaticissimo e il bambino fantastico con la voce di Paolo Villaggio!!!!!
bello bello...fantastica la scena iniziale dell'inseminazione!!
 

darida

Well-known member
troppo carino!! peccato che poi siano partiti una valanga di sequel, alcuni dei quali very terrible! :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sicuramente divertente, confermato John Travolta, capace di interpretare ruoli brillanti e drammatici con notevole professionalità
 

ayla

+Dreamer+ Member
Film molto simpatico e carino che avrò visto un sacco di volte....sia Travolta sia Alley mi sono piaciuti molto come coppia!!
(Però i seguiti nn sono stati così brutti!!!!!!:D)
 

Meri

Viôt di viodi
Film originale e spassoso. Credo che x Travolta, al tempo, sia stato un rilancio.
 
Alto