Twain, Mark - Il ranocchio saltatore e altri racconti

bosch

New member
Una serie di racconti grotteschi, macabri e fantasiosi scritti da uno dei più bravi scrittori di ogni tempo.
Twain con la sua fantasia ci proietta in mondi nuovi ma allo stesso tempo contempranei e ci sorprende ogni volta.

Per passare il tempo in modo piacevole...

P.S.: se lo trovate, io non mi ricordo nemmeno dove l'ho preso...nelle librerie e su internet si fa fatica
 

Emanuela

New member
A torto Twai viene ricordato solo per Huckelberry e i battelli sul fiume. I suoi racconti sono invece ancora ironici e divertenti, nonostante il tempo passato. Questi di cui parli non li conosco, li cercherò! In cambio consiglio la "Storia di Adamo ed Eva": spassoso e dissacrante!
 

Monifla

New member
Una serie di racconti grotteschi, macabri e fantasiosi scritti da uno dei più bravi scrittori di ogni tempo.
Twain con la sua fantasia ci proietta in mondi nuovi ma allo stesso tempo contempranei e ci sorprende ogni volta.

Per passare il tempo in modo piacevole...

P.S.: se lo trovate, io non mi ricordo nemmeno dove l'ho preso...nelle librerie e su internet si fa fatica

Twain è unico! Ottima scelta!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Penso che non siamo noi a scegliere le letture, ma sono loro a scegliere noi.
Il destino ha voluto darmi quest'autore in adozione (http://www.forumlibri.com/forum/sfi...un-autore-per-il-2015-fase-di-lettura-19.html) e farmelo leggere dopo Benni (2 piacevoli rivelazioni!).
Durante l'estate ho letto spesso passeggiando, meno male che nei giorni scorsi non sono potuta uscire per il maltempo e l'ho letto in casa altrimenti sarei stata presa per pazza :mrgreen:, la maggior parte dei racconti (alcuni strampalati ed assurdi) li ho trovati così spassosi da ridere da sola, mentre alcuni li ho anche letti ad alta voce al mio compagno, dovevo condividere con qualcuno la mia ilarità :wink:.
Mi hanno davvero fatto bene all'umore :D.

p.s. scusate la stessa recensione, ma la versione che ho letto io era in ebook e non sono riuscita a capire il titolo esatto quindi ho recensito sia qui sia ne Il diario di Adamo ed Eva
 
Alto