Kleypas, Lisa - Sugar Daddy

Libretta

New member
Sugar Daddy e' un romanzo che narra la storia di Liberty, una ragazza che fin da piccola ha dimostrato di avere la testa sulle spalle, una ragazza matura fin da subito, piu matura delle altre sue compagne di scuola. Vive in una roulotte con la madre e da li imparara a crescere.. impara a cucinare, impara a dare il massimo di se stessa in tutte le cose. Purtroppo il destino ad un certo punto la mette di fronte ad una brutta verita', cosi si ritrova con una responsabilita' enorme sulle spalle. Ma forse e' stato proprio questo che l ha portata a diventare una donna.. bellissima con tanta forza di volonta', brava , intelligente.. e con un pizzico di fortuna, trova l'amore che tanto le mancava, una storia con un ragazzo speciale che non la fa smettere un secondo di volare, le fa vivere la vita come un dolce sogno , un ragazzo tanto innamorato che la prende per mano in ogni suo "primo momento ".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Libretta

New member
E' bellissimo il libro, e' uno dei miei preferiti... e poi per me che sono una romanticona direi che e' l' ideale. ma allo stesso tempo non e' superficiale perche' dopo tante difficolta' anche la povera Liberty trova la felicita' vera.
 

Llisali

New member
Anch'io l'ho letto! A me piace molto di Lisa Kleypas il suo umorismo. Inoltre ha un modo molto visivo di raccontare le cose. Sugar Daddy mi ha divertito un sacco. E' uno dei primi libri che ho letto di lei e ogni volta che ne esce uno nuovo, lo compro. E' un libro senza pretese di essere altro che quello che è: un buon intrattenimento. E la Kleypas è molto generosa in questo. Gli uomini che descrive, poi, sono bellissimi! Tosti... Sono volitivi e decisionisti. E questo per me è un ingrediente fondamentale dei libri d'amore. Fondamentale per i miei gusti. Secondo me nei libri apprezziamo quello che cerchiamo e desideriamo nella vita di tutti i giorni. Un altro punto forte di questo libro: c'è un livello conflittuale da superare per stare insieme. Lei si innamorerà di qualcuno che le sta sul c... da morire! Troppo divertente! Una citazione... la volete? :)
... ... ...
"Il suo corpo era slanciato e sodo come quello di un atleta. Ecco cosa nascondeva sotto le giacche scure e le camicie di Armani. Avrei dovuto immaginare che Gage avrebbe affrontato l'esercizio fisico come qualsiasi altra cosa, senza quartiere, senza tregua. Anche moribondo, la sua bellezza era irresistibile, i suoi lineamenti segnati da una austerità ben definita che non aveva niente del ragazzo. Era il Prada degli scapoli. Riluttante, riconobbi che se Gage avesse avuto un briciolo di savoir faire, l'avrei considerato l'uomo più sexy che avessi mai conosciuto. Aprì gli occhi in una fessura e mi vide in piedi davanti a lui. Alcuni riccioli neri gli erano caduti sulla fronte, così singolari nel suo aspetto abitualmente impeccabile. Avrei voluto lisciarglieli via. Avrei voluto toccarlo di nuovo."

Per chi apprezza il genere: buona letturaaa!!!
 
Alto