IX Cineforum - Sei pronto? (Mulholland Drive-David Linch)

Sei pronto a guardarti Mulholland Drive?

  • Partecipo al Cineforum

    Voti: 10 76.9%
  • Non partecipo al Cineforum

    Voti: 3 23.1%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al IX Cineforum con il film vincitore che è:
Mulholland Drive di David Linch :YY

In attesa che tutti i partecipanti se lo procurino, apriamo questo thread per saggiare il momento giusto per aprire il topic con le recensioni. :D

Questo è proprio un film che accenderà numerosi dibattiti, amori appassionati e critiche feroci. Sono proprio curiosa sia di vederlo sia di seguire i commenti che verranno postati. :)




 

darida

Well-known member
concordo con elisa, seguirà un caldo dibattito.Pensavo che potrei fare riscaldamento con Strade perdute, così poi la visione di Mulholland drive mi sembrerà una passeggiata di salute :wink:
 

risus

New member
l'ho visto per la terza volta quest'estate... e per la terza volta mi ha lasciato mooolto perplesso... è passato troppo poco tempo per rivederlo... io passo!!!
... sul dibattito che ne seguirà non ci sono dubbi... mooolto caldo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

elena

aunt member
Prontissima.......penso di vederlo questa sera :D
Mi dispiace per zaratia.....anzi no....non mi dispiace......ho la sensazione che anche per lui vedere questo film (perché nonostantele perplessità iniziali...... sono sicura lo vedrà :wink:) sarà per lo meno stimolo per un bel dibattito :YY!!!
 

Roberto53

Roberto53
ciao Elisa , come mai hai scelto questo film? Ho sentito un conoscente che mi ha detto che è stranissimo...non si capisce nulla..ha detto .
Cmq l'ho recuperato e lo vedrò tra oggi e domani...sono curioso
 

gio84

New member
ciao Elisa , come mai hai scelto questo film? Ho sentito un conoscente che mi ha detto che è stranissimo...non si capisce nulla..ha detto .
Cmq l'ho recuperato e lo vedrò tra oggi e domani...sono curioso

Non è stato scelto da elisa. È stato aperto un sondaggio e abbiamo votato tra 15 proposte fatte da noi utenti. Questo film ha vinto quindi, tempo per procurarcelo, poi lo guardiamo tutti e lo commentiamo insieme
 

El_tipo

Surrealistic member
wa bellissimo film!!!!!! io sono sicuro (dopo averlo visto almeno 20volte) di averne trovato la chiave interpretativa hehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto