Crediamoci per un momento...

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Crediamoci per un momento...
Bastano pochi secondi per provare una emozione.




Ho in mano il mio primo libro, una guida sulle più belle gite in bici, piedi, sci e scialpinismo sulle Dolomiti. Me lo ha pubblicato Mondadori e la prima stampa è da 10.000 copie. Favoloso, in carta grossa e foto ad alta qualità.
Sono felicissimo.
 

gio84

New member
Che tutte le cose finiscano sempre con un happy ending!
 

zaratia

Sideshow
Io invece vivo in una casa tra i boschi, con intorno un bel prato, un vigneto e alberi da frutto. Ci vivo con la mia compagna e i miei bambini. Quest'inverno la legnaia è piena di ceppi stagionati e nel camino scoppiettano che è una meraviglia. Ho anche due gatti e un cane e...


... al lavoro i clienti sono tutti persone fantastiche e mi dicono dalla mattina alla sera che sono bravissimo e che sarebbe giusto che raddoppiassi le tariffe :YY!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Domani mattina andrà in Marmolada. Sono sceci 50 cm di neve fresca, secca ed asciutta, di quella che si sposta con un soffio. Ci troviamo in 4 e nessuno prima di noi è salito. La funivia porterà su solo noi 4 per tutta la giornata. Sono allenatissimo ed il rischio valanghe è inesistente.
Ci sarà sole e temperature verso in -5 per tutto il giorno. A pranzo super carne unta con peperoni brodolosi e birra.
 

eletto

New member
sto tornando a casa dopo una giornata tipo quella descritta da Fabio, entro in casa, la MIA casa, proprio quella baita che ho sempre sognato che fosse mia e che finalmente sono riuscito a comprare e a ristrutturare.... mi viene incontro la mia ragazza, che mi ha preparato un'ottima cenetta.... e poi....
 

Lentina

Mobile Member
Sono seconda palleggiatrice nella mia squadra in serie A2 di pallavolo, la titolare si infortna (niente di grave) ma devo entrare in campo. E' la mia grande occasione. Cuore a mille, entro in campo: alla prima palla toccata mi rilasso e tutto va meglio di come poteva andare. Resto in campo, vinciamo la partita e veniamo promosse in serie A! E da lì comincia la carriera....
 

elena

aunt member
[FONT=SimonciniGaramond, serif]Faccio parte di una giuria che deve assegnare un prestigioso riconoscimento ad un autore di un libro, senza distinguere se è un “emergente” o un “noto”...........ho letto tutti i libri che sono in gara......so che ci sono alcuni veramente speciali, originali, scritti in modo accurato ma fluido, che si prestano a diversi livelli interpretativi …...così come so che altri sono banali, non innovativi, scritti in modo pretenzioso ma senza vera sostanza.........so anche che alcuni sono molto sponsorizzati e spinti.........arriva il fatidico momento.......grande tensione precede la lettura del nome del vincitore.....SIIIIIIIIIIII è lui........un giovane scrittore sconosciuto che ha messo tutto la sua anima per realizzare quest'opera profonda e sensazionale.......degna veramente di ogni considerazione e che fa presagire ulteriori grandi cose per il futuro.........sono veramente felice e soddisfatta..........e sono orgogliosa di poter dire che nel mio paese “chi vale, prima o poi emerge” :). [/FONT]
 

Dorylis

Fantastic Member
Sono seconda palleggiatrice nella mia squadra in serie A2 di pallavolo, la titolare si infortna (niente di grave) ma devo entrare in campo. E' la mia grande occasione. Cuore a mille, entro in campo: alla prima palla toccata mi rilasso e tutto va meglio di come poteva andare. Resto in campo, vinciamo la partita e veniamo promosse in serie A! E da lì comincia la carriera....

In serie A?? Complimenti! Col Messina immagino.. Io sono in seconda divisione invece!
 

Lentina

Mobile Member
In serie A?? Complimenti! Col Messina immagino.. Io sono in seconda divisione invece!

Beh,era il crediamoci per cui il mio era un sogno ad occhi aperti..in realtà anche io sono in seconda divisione. Nella mia società c'è la squadra di serie b2 ma io non ci gioco..purtroppo.. :(
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Ho scritto un best seller da 50 milioni di copie, e mi sono ritirato con mia moglie in un villaggio sulla costa dello yucatàn. Non dobbiamo più lavorare e non ci manca niente, ma facciamo una vita semplice, in una casetta vicino al mare. Nessuno lì sa che sono ricco e famoso. Buona parte dei nostri soldi vanno a una piccola onlus che conosciamo bene e servono a costruire scuole e ospedali in zone remote del Tibet. Ogni tanto partiamo con la nostra utilitaria e facciamo il giro del Messico, a visitare parenti e amici. E' una gioia stare con loro. Poi torniamo a casa, ed è una gioia anche stare da soli.
 

fenicemidian

Phoenix Member
... l'uomo che amo e che mi ama mi sta aspettando davanti a un giudice di pace per sposarmi... i nostri bimbi ci fanno da paggetti e mia madre sorride felice con acccanto a sè un nuovo compagno che la renda felice quanto sono felice io...
 

gcbmp

New member
tutti gli esami li supero con il massimo dei voti: i miei professori sono felici, i miei parenti sono felici, i miei compagni di scuola sono felici e non più invidiosi....io sono felice!

:D :YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho appena visto la bozza ufficiale del documento che verrà presentato domani al meeting per il global warming. Le mie 4 presentazioni sulle previsioni delle emissioni ed i loro effetti, le mie proposte e la linea da intraprendere è stata accettata. Domani vareranno una legge che punirà con multe galattiche chi spreca energia.
Finalmente iniziamo a tutelare il mondo in cui viviamo, anche pensando alle generazioni future.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono già a casa nuova, è tutto perfetto come volevamo noi, ci troviamo davvero bene, anche con i parenti del mio compagno va tutto alla grande... chissà perché avevo tanti timori :BLABLA
Ho anche trovato un lavoro in una libreria, guadagno tanto e sono in sintonia con colleghi e clienti, sempre soddisfatti dei miei consigli :D. Tra qualche mese la comprerò così sarò io la proprietaria.
Quest'estate andremo in vacanza nella nostra casa al mare :YY. E poi faremo un giro in camper nelle più belle città d'arte d'Europa :HIPP.
Sono sempre felice e sicura di me, finalmente ho anche preso la patente di guida.
Avrò forse esagerato nel crederci :roll: :mrgreen:?
 

Evy

Member SuperNova
In giro per il mondo a leggere le mie poesie, una casa a Londra, e un bonazzo a mio fianco TUNZZZ :mrgreen: :MUCCA
 

ila78

Well-known member
In un mega attico a Parigi con vista Tour Eiffel e una carta di credito illimitata. Magra, coi capelli lunghi e lisci.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Sono già a casa nuova, è tutto perfetto come volevamo noi, ci troviamo davvero bene, anche con i parenti del mio compagno va tutto alla grande... chissà perché avevo tanti timori :BLABLA
Ho anche trovato un lavoro in una libreria, guadagno tanto e sono in sintonia con colleghi e clienti, sempre soddisfatti dei miei consigli :D. Tra qualche mese la comprerò così sarò io la proprietaria.
Quest'estate andremo in vacanza nella nostra casa al mare :YY. E poi faremo un giro in camper nelle più belle città d'arte d'Europa :HIPP.
Sono sempre felice e sicura di me, finalmente ho anche preso la patente di guida.
Avrò forse esagerato nel crederci :roll: :mrgreen:?


... e essere a conoscenza del numero
della strega di Biancaneve !!!

:wink:
 
Alto