XV G.L. - Ballottaggio

Quali dei due libri volete leggere?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ladies and gentleman, questo Gruppo di lettura, il XV, ha espresso due vincitori:

Castelli di rabbia di Alessandro Baricco e L'insostenibile leggerezza dell'essere di Milan Kundera. :YY

Pertanto si provvede ad un ballottaggio tra i due titoli, e vinca il migliore! TUNZZZ
 
Ultima modifica:

zaratia

Sideshow
Ho votato castelli di rabbia perchè l'insostenibile l'ho già letto :)
 

Dorylis

Fantastic Member
good idea! :wink:

Se guardiamo il prezzo il vincitore è Baricco (8,20 euro contro i 10,00 di Kundera) mentre se guardiamo il numero delle pagine il vincitore è nuovamente Baricco (256 pagine contro le 318 di Kundera).. Tutto sembra favorevole a Baricco! E idre che io ho votato Kundera!
 

LucianaT.

New member
mmm mi sa che mi astengo dal voto si può? li ho letti entrambi non dovrò acquistare nè l'uno nè l'altro perchè li ho :YY
quindi lascio a voi
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Quando dovrebbe partire il GL? :?

il 20 di febbraio si chiude il ballottaggio, poi ci vorrà una o due settimane perchè le persone si procurino il libro e inizino a leggerlo, credo verso la prima decade di marzo, se tutto va bene, si potrebbe aprire il topic con i primi commenti, che poi resterà aperto fino al gruppo di lettura successivo.
Tieni conto che sia per tutto marzo aperta la discussione.
 

~ Briseide

Victorian Lady
Ah, perfetto allora ho tutto il tempo di partecipare! :YYIo voto per 'Castelli di rabbia', sia perchè ce l'ho già a casa in attesa di essere letto, sia perchè quello di Kundera l'ho letto alcuni mesi fa! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto