Libri avventura simili ad Amazzonia di J.Rollins e Congo di Crichton?

tato1981

New member
Salve ragazzi,
Sono nuovo del forum.
Anni fa ho letto Congo e mi è piaciuto molto..
Ora sto letteralmente divorando Amazzonia di James Rollins..
Stupendo!!!
Avete libri simili da consigliarmi?
Intendo di avventura..ambientati in paesaggi esotici..o paesi particolari...

Sono sicuro che mi riempirete di consigli! Però mi servono da qualcuno che ha letto questi due libri :D
 

Kiki

New member
Ho letto (per ora) soltanto 3 libri di Rollins e devo dire che Amazzonia è quello che mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri ma anchio l'ho divorato in pochi giorni! Hai letto altri romanzi di quest'autore? A me è piaciuto tantissimo Artico. Altri romanzi di questo genere per ora mi vengono in mente solo: "Falchi sul mare" di Ted Bell e "Le sette prove" di Matthew Reilly. Appena me ne ricordo altri ti faccio sapere! Comunque per me il re in assoluto dei romanzi d'avventura in paesi esotici è l'inimitabile Wilbur Smith! :ad::ad::ad: Di lui te li consiglio proprio tutti!

PS: benvenuto nel forum!!!

Kiki
 

tato1981

New member
Ciao,
Grazie per i consigli.
No di lui non ho letto altro...Amazzonia è il primo e mi piace molto.
Ho già al caldo sul comodino Artico :D
Sarà il prossimo ;)
Ora do uno sguardo alle trame e le recensioni dei libri consigliati...
Grazie mille...
A presto!
 

Lauretta

Moderator
Ho letto (per ora) soltanto 3 libri di Rollins e devo dire che Amazzonia è quello che mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri ma anchio l'ho divorato in pochi giorni! Hai letto altri romanzi di quest'autore? A me è piaciuto tantissimo Artico. Altri romanzi di questo genere per ora mi vengono in mente solo: "Falchi sul mare" di Ted Bell e "Le sette prove" di Matthew Reilly. Appena me ne ricordo altri ti faccio sapere! Comunque per me il re in assoluto dei romanzi d'avventura in paesi esotici è l'inimitabile Wilbur Smith! :ad::ad::ad: Di lui te li consiglio proprio tutti!

PS: benvenuto nel forum!!!

Kiki

ho visto che amazzonia non c'è nella Piccola Biblioteca, perchè non lo recensite??? inizia a incuriosirmi!!!!:wink:
 
Alto