Vi interessano gialli d'azione?

petwild

New member
Sono nuovo a questo forum.
Sono sempre stato un accanito lettore e negli ultimi anni ho notato una decadenza nella qualità nelle storie pubblicate talvolta anche come best sellers, una mancanza di idee che mi ha fatto rimpiangere i grandi classici di tutti i generi.
A seguito di tale constatazione mi ha colto un'improvvisa voglia di scrivere, una voglia di dar vita a quelle che ritenevo e ritengo delle storie che da lettore mi sarebbe piaciuto leggere.
Così ho realizzato due romanzi di media lunghezza ( 200 pagine circa) di cui un thriller d'azione ed un giallo che ripercorre lo stile dei più classici del genere. Ho pubblicato anche dei brevi racconti ed ora stò lavorando ad un nuovo romanzo.
Approfitto dunque di questa finestra per offrirvi l'opportunità di leggere qualcosa di nuovo ed originale. Non chiedo ne soldi ne qualcosa in cambio, lo faccio solo per puro il piacere di soddisfare i lettori.
Se la cosa può interessare fatemelo sapere e posterò tutte le informazioni necessarie per accedere gratuitamente ai miei scritti.
Saluti a tutti!
 
Alto