Preston, Douglas & Child, Lincoln - Ice limit

Kiki

New member
A Isla Desolaciòn, terra inospitale al largo di Capo Horn, viene localizzato un gigantesco meteorite, rimasto sepolto per milioni di anni. Palmer Lloyd, eccentrico miliardario americano, vuole a tutti i costi quel reperto nel nuovo museo di storia naturale a New York e finanzia una spedizione navale di recupero, guidata dal cacciatore di meteoriti Sam McFarlane. E' una sfida senza precedenti: ai gelidi confini dell'Antartide, intrappolati nella morsa di un inferno di ghiaccio, sotto il tiro della marina cilena, decisa a impedire con ogni mezzo che il meteorite sia sottratto al governo sudamericano, McFarlane e la sua squadra devono far fronte a un terrificante enigma sull'origine e la natura del loro ingombrante carico, un enigma che va risolto al più presto se vogliono restare vivi.

Dopo la lettura delle prime 100 pagine stavo quasi per abbandonarlo, un inizio un po' insolito ma niente che ti faccia incollare al libro... ma andando avanti nella lettura mi sono davvero ricreduta: un colpo di scena dopo l'altro, personaggi dal carattere imprevedibile e un finale che mi ha lasciato davvero senza parole! Per chi ama il genere (avventure in capo al mondo, morti misteriose e misteri da risolvere) lo consiglio vivamente!

E' il primo romanzo che leggo di questi autori, qualcuno ha letto gli altri romanzi? Ho visto che ne hanno scritti un bel po' e mi piacerebbe sapere se sono tutti appassionanti come questo!

Kiki
 

fenicemidian

Phoenix Member
io li ho letti tutti e sono tutti molto molto belli... ovviamente deve piacere il genere.
Se posso darti un consiglio comincia con Relic che è il primo della serie che ha come protagonista l'angente speciale Aloysius Pendergast
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
non posso dire di averli letti tutti, mi manca solo "Natura morta" :mrgreen:

ma da quando ho cominciato Reliquary, esattamente nel prologo dove il sub si spaventa trovando i cadaveri sotto il fango, non mi sono più fermato :ad::ad: :D
 
Alto