Smith, Lisa J. - La furia. II diario del vampiro

Trama:
Vertici di un fatale triangolo d'amore, Elena e i due vampiri fratelli Stefan e Damon hanno un unico destino. Ora che Elena ha ceduto al fascino del crudele Damon, ora che l'odio di Stefan per il fratello sembra ormai inestinguibile, i tre dovranno stipulare una tregua e unire le loro forze, per affrontare una terribile e oscura minaccia. Una furia malvagia che potrà essere sconfitta soltanto da un'alleanza solida. Odio e amore, sangue e vendetta: sono questi i marchi che segnano la paurosa nuova avventura e ne sigillano la sorte.

A mio parere è il migliore dei tre...
Qui, abbiamo finalmente dei colpi di scena e mi piace l'evolversi della situazione nel trio Stefan-Elena-Damon.
Bello, mi sembrava una saga superficiale all'inizio ma poi per fortuna ho dato retta all'istinto che mi diceva il contrario.
Sinceramente ora, l'unica cosa che non mi è chiara è come possa avere un seguito..(mi sembra già finito :?).
 

ginny cullen

slyterin member
L ho comprato ma ancora non l ho iniziato perchè devo finirne prima un altro, comunque non vedo l ora di leggerlooooo, mi sono talmente affezzionata ai personaggi di Stefan e Damon! Ancora un quarto libro e poi la saga finirà! Peccato :(
 

ginny cullen

slyterin member
L ho finitoooooooo!! questo è sicuramente il più bello!! non mi aspettavo proprio la comparsa di Katherine :OO :OO e poi sapevo che Damon in fondo somigliava molto al fratello! comunque non vedo l ora di leggere il prossimo anche se sarà l ultimo della saga :( :( :( :(
Ma la Smith non ha scritto altri libri oltre a questo?? dovrei informarmi...perchè se ne ha scritto altri li comprerò sicumente! Cmq consiglio nuovamente il diario del vampiro perchè sul serio lo si legge tutto d'un fiato! :mrgreen:
 

lavy

New member
ho indovinato che era Katerine il nuovo Potere :) .. decisamente meglio dei due precedenti.. il finale è tristissimo :(
 
Alto