Lloyd, Phyllida - Mamma mia!

Genere: Musical
Produzione: Universal Pictures, 2009
Dati tecnici : 108 min.


Descrizione:
Una madre, una figlia e tre possibili padri. Ispirato alle entusiasmanti canzoni degli Abba, questa trascinante commedia musicale racconta la storia di Sophie che, in procinto di sposarsi, ha un solo sogno: scoprire chi è suo padre e farsi condurre da lui all'altare. Decide di farlo invitando al matrimonio i tre uomini che hanno fatto parte della vita della madre Donna, riaccendendo vecchi amori e creandone di nuovi. Un inno all'energia e alla vitalità femminile tra ritmi coinvolgenti e danze sfrenate in una cornice di mare, sole e divertimento.

Semplicemente: STUPENDO :D
(ottime coreografie e interpretazioni)
Il cast è perfetto, e poi Meryl Streep è da OSCAR!
Da vedere e rivedere. Consigliatissimo!!!
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Mi è piaciuto tantissimo!!! Adoro le musiche degli Abba, bravissima Meryl Streep, mia mamma si è regalata il dvd, non vedo l'ora di fregarglielo... :mrgreen::mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Pare che da un sondaggio sia risultato che questo è il film che mette più buon umore in assoluto, e io concordo in pieno! :YY :YY :YY Una commedia divertentissima e in un certo senso anticonvenzionale...Gli attori cantano, ballano e recitano e Meryl Streep ha dimostrato ancora una volta di saper interpretare qualsiasi ruolo, dal più drammatico al più buffo.
 

Lauretta

Moderator
Veramente molto molto carino!!!! divertente, scorrevole, una commedia-musical friffante!! Era un po' di tempo che non si sfornavano film sulla scia di musical tipo "Grease" o "Hair".

Meryl Streep momto molto brava..veramente..un personaggio pazzesco!!
da vedere assolutamente per passare una serata allegra e in compagnia...:YY
 

darida

Well-known member
Non è il mio genere ma mi incuriosisce molto questa versione insolita di Meryl Streep-attrice che mi piace molto- credo che finirò col guardarlo :wink:
 

Lheojax

New member
Gli amici del Bar Margherita

Ho visto il film "Gli amici del bar Margherita",film girato in quel di Cuneo,ma potrebbe essere un bar di una qualsiasi città,con i suoi abituee,e le loro storie,mi è sembrato un pò aubiografico,e debbo dire speravo in qualcosa di piu':?
 

Dorylis

Fantastic Member
Grandissima Meryl Streep, in un film scandito dalle canzoni degli ABBA.. Un musical di ottimo livello con tanto di quel retrogusto che ci si aspetta da una commedia. 4/5
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ed è rigorosamente vietato alzarsi ai titoli di coda!!! :D
 

Lauretta

Moderator
Ho visto il film "Gli amici del bar Margherita",film girato in quel di Cuneo,ma potrebbe essere un bar di una qualsiasi città,con i suoi abituee,e le loro storie,mi è sembrato un pò aubiografico,e debbo dire speravo in qualcosa di piu':?

Qual è il nesso con Mamma mia!????????:OO
 

ayla

+Dreamer+ Member
Molto molto molto carino qst film, allegro, trascinante e frizzante, è una scarica di buonumore....bellissime le canzoni e le coreografie che sono decisamente accattivanti!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
divertente e spumeggiante questa favola che scintilla sotto il sole della Grecia, tutti sono belli, buoni e bravi. Meno di due ore di spensieratezza con un finale da happy end con tanta buona musica. Che dire della Streep se non che sa anche cantare e ballare? un vero fenomeno! Mamma mia! :HIPP
 

Meri

Viôt di viodi
Si può guardare 1000 volte e non stancarsi mai. Perfetta la colonna sonora. Adoro gli ABBA.:HIPP
 
Alto