Che accoglienza freddina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petwild

New member
E' da tempo che vagabondo per forums e blog ma devo ammettere che questa è la prima volta che dopo aver postato qualcosa non ricevo nemmeno un saluto o un benvenuto.
Sono appassionato di libri ed amo leggere e scrivere, tuttavia mi avete snobbato!
Non sarete uno di quei club fighetti dove i nuovi arrivati sono relegati in un angolo!
Scusate l'incazzatura ma quando ci vuole ci vuole!
 

zaratia

Sideshow
Ciao petwild...

se avessi postato un messaggio di presentazione nella sezione "amici" avresti ricevuto il benvenuto. Abbiamo questa prassi. Comunque non mi sembra il caso che tu te la prenda, visto che il forum è giovane e ancora poco frequentato (ma in forte crescita). Hai cominciato a postare solo questa mattina, per cui solo pochissimi utenti hanno letto i tuoi post.

Per favore, evita termini che potrebbero risultare offensivi, a meno che tu non voglia deliberatamente scatenare un vespaio: ti assicuro che non sei in un "club fighetti" dove i nuovi arrivati sono relegati in un angolo. Vai alla sezione amici e guarda come sono accolti i nuovi iscritti! Metti lì un tuo topic di presentazione e sarai ben accolto.

petwild ha scritto:
Scusate l'incazzatura ma quando ci vuole ci vuole!

Credo che la tua incazzatura sia del tutto ingiustificata e fuori luogo.

A presto e benvenuto,

Matt

PS: aggiungo che il 95% degli utenti attivi sono neo iscritti come te, Il forum è particolarmente attivo solo dal mese di luglio 2007. :wink:
 

RosaT.

Leghorn Member
Prima di tutto benvenuto Petwild ... oggi non sono stata praticamente mai collegata per cui non ho ancora avuto il tempo di vedere i tuoi post ... devo dire però che Matt ha ragione non c'è bisogno di polemizzare su queste cose ... qui c'è tanto spazio per tutti, per tante idee e soprattutto tanti libri ....

ANCORA BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Non sapevo di essermi iscritto in un club dei fighettoni!! :mrgreen: :mrgreen:
Non lo siamo vero?? :mrgreen: :mrgreen:
Comunque appoggio quanto detto da Matt....se magari petwild avesse postato una presentazione di certo Tutti gli avremmo dato una bella accoglienza.....così come è sempre stato con tutti..
Benvenuto petwild!
 

Lentina

Mobile Member
Quoto e ri-quoto Matt!! Benvenuto pet, ma non essere subito "aggressivo" per così poco!! Qua siamo una grande famiglia e ci troviamo tutti benissimo..giusto?!?! :D
 

petwild

New member
Bene bene!
Vedo che ho ottenuto ciò che volevo!
E' sempre molto interessante verificare come l'umano ego ben reagisca alle punzecchiature!
Non preoccupatevi, era solo un esperimento.
A proposito, mi scuso per il mio ritardo nelle risposte ma ieri non c'era verso di collegarsi al forum.
Saluti a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto