XVI G.L. - Sondaggio

Quale libro vorresti leggere per il XVI G.L.?


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apro il sondaggio per scegliere il libro per il XVI Gruppo di Lettura :)

Come sempre voto palese e scelta multipla, vince l'opera che prende più voti :YY

Si dia via al sondaggio :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Votato per Cuore di ferro di Alfredo Colitto :YY
 

Teina

New member
Scusate, non avevo capito che il voto fosse manifesto:
1. La storia;
2. Danubio;
3. La fattoria degli animali;
4. Senza parole (mi sa che senza il mio voto non ne avrebbe preso nemmeno uno..:??)!
 

zaratia

Sideshow
Scusate, non avevo capito che il voto fosse manifesto:
1. La storia;
2. Danubio;
3. La fattoria degli animali;
4. Senza parole (mi sa che senza il mio voto non ne avrebbe preso nemmeno uno..:??)!

No tranquilla, non è necessario manifestare il voto... Se clicchi sul numeor di voti ti appare la lista dei votanti, per quello diciamo che è pubblico..:)
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
ma... non ricordo una cosa: se percaso vince un libro che ho letto (da poco... come ad esempio due tra quelli che ho votato...:mrgreen: ) posso partecipare lo stesso al GL o non è "valido"? :?
 

Teina

New member
No tranquilla, non è necessario manifestare il voto... Se clicchi sul numeor di voti ti appare la lista dei votanti, per quello diciamo che è pubblico..:)
Hi, hi, si vede che è la prima volta che scrivo su un forum, ho un sacco di cose da imparare (prima fra tutte quella che il voto è PUBBLICO e non manifesto.. :mrgreen: oops!)
Grazie per la dritta!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ma... non ricordo una cosa: se percaso vince un libro che ho letto (da poco... come ad esempio due tra quelli che ho votato...:mrgreen: ) posso partecipare lo stesso al GL o non è "valido"? :?

secondo me sì, se te lo ricordi bene ed è passato poco tempo, è già successo in altre occasioni, ad esempio, per quanto mi riguarda, con Il giocatore di Dostoevskij che avevo finito di leggere pochi giorni prima l'apertura della discussione. E poi un tocco di Blue sta sempre bene :wink:
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
secondo me sì, se te lo ricordi bene ed è passato poco tempo, è già successo in altre occasioni, ad esempio, per quanto mi riguarda, con Il giocatore di Dostoevskij che avevo finito di leggere pochi giorni prima l'apertura della discussione. E poi un tocco di Blue sta sempre bene :wink:

Grasssie Elisa :ABBB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto