XI Cineforum - Sondaggio

Quale film vorresti vedere per l'XI Cineforum?


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ecco il sondaggio per l'XI Cineforum di Forumlibri. :)

Come sempre possibilità di voto multiplo e la votazione sarà pubblica. :D

Vinca il migliore! :YY

Sarebbe bello fare una dichiarazione di voto. TUNZZZ
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
In questo sondaggio ho votato solo Fandango, che era il film che avevo proposto, perchè è l'unico che non ho mai visto e mi incuriosisce perchè viene definito un inno alla gioventù.
 

elena

aunt member
Fandango, Quando sei nato non puoi più nasconderti e Io ballo da sola........mi mancano tutti e tre e potrebbe essere l'occasione buona per vederne almeno uno :wink:
 

~ Briseide

Victorian Lady
Alloraaaa.... Ho votato: Il delitto perfetto, Frankenstein Junior, La vita è meravigliosa, L'attimo fuggente, Ladri di biciclette ed Il laureato... Pochi pochi insomma :mrgreen:
 

risus

New member
date quattro preferenze...
ho privilegiato film mai visti (Quando sei nato...) o che non vedo da tanto tempo e mi va di rivedere (gli altri tre):wink:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
io ho votato quando sei nato non puoi più nasconderti...


elisa...........hai visto tutti gli altri 14 film!!!ma sei la donna bionica!!!leggi a iosa...guardi film a iosa!!!!!!ma ce l'hai il tempo per fare pipì!?!?!?!:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho votato quando sei nato non puoi più nasconderti...


elisa...........hai visto tutti gli altri 14 film!!!ma sei la donna bionica!!!leggi a iosa...guardi film a iosa!!!!!!ma ce l'hai il tempo per fare pipì!?!?!?!:)

la faccio leggendo un libro e guardando un film contemporaneamente :wink:
 

kikko

free member
votato l'attimo fuggente perchè mi piace molto :mrgreen: riso amaro e ladri di biciclette perchè ne ho sempre sentito parlare ma non li ho mai visti :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sembra che Ladri di biciclette sia il film che incontra il consenso dei più, a me sta bene visto che devo vederlo anche per la sfida cinematografica :YY
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho votato sulla base dell'istinto del momento altrimenti li avrei votati quasi tutti...Fandango, Quando sei nato non puoi più nasconderti, La tregua (che ho già visto, ma mi fa piacere rivederlo) e Il laureato
 

Artia

New member
Votato Frankenstain Junior perchè lo ritengo il capolavoro di Mel Brooks e L'attimo fuggente, che non ho ancora visto.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Chiudo il sondaggio e si va al ballottaggio perchè risultano vincitori con 7 voti ben tre film: Il laureato, Io e Annie e Ladri di biciclette. :YY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto