Da quale libro vorreste un film??

Lentina

Mobile Member
Vero, anche a me piacerebbe vedere come si riuscirebbe a riportare "Ti prendo e ti porto via", anche se sarebbe molto difficile, è un libro troppo bello..
 
quando ti affezioni ad un personaggio secondo me è quasi inevitabile volerlo vedere sullo schermo... in questo caso mi piacerebbe vedere Kathy Mallory, la protagonista di molti thriller della O' Connell. Un titolo in particolare? Il volo dell'angelo di pietra...
 

sweetbee

New member
sarei curiosa di vedere vari film tratti da libri..
ad esempio I love shopping :lol:
oppure Mille splendidi soli :roll:
 

elyathos

New member
La bambina dal cappotto rosso!!!!!!!!
è troppo bello questo libro autobiografico...la protagonista-autrice è la cugina di Roman Polanski....
 

Marzia

New member
"io sono leggenda" e ho scoperto che il film tratto da questo libro l'hanno pure fatto...ho visto il trailer, ma non mi sembra un gran che :(
 

UltraViolet_84

New member
Vorrei un film da "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di Audrey Niffenegger e presto sarò accontentata, dato che i diritti di trasposizione cinematografica del romanzo sono stati acquistati nel 2003 dalla casa di produzione New Line e che le riprese sono cominciate lo scorso agosto. Entro il 2008 quindi avrò il mio film e non vedo l'ora! :D
 

freccia85

New member
i romanzi egizi di smith..... penso ke Taita sul grande schermo vincerebbe l'oscar....


ti quoto alla grande!!!!!
anche io penso che Taita sarebbe un gran personaggio...speriamo che prima o poi qualcuno ci faccia un pensierino ihihih :mrgreen:
 

charlize

New member
l'amore ai tempi del colera...
e mi sembra che in questi giorni si stia proprio finendo di girare...che bello non vedo l'ora di vederlo..la cosa che mi dispiace è che avrei preferito una produzione americana e non italiana.. :shock:
 
Alto