Mail pubblicitaria

zaratia

Sideshow
Cari Forumlibrosi,

alcuni di noi (me compreso) hanno ricevuto una mail pubblicitaria da un "autore" di libri. Il messaggio è stato spedito da un nuovo utente del forum, che si è iscritto senza lasciare alcun messaggio, neppure di presentazione. O almeno non lo ha ancora fatto.

Ovviamente quelli che di noi hanno deciso di lasciare pubblico il proprio indirizzo e-mail accettano anche la possibilità di essere contattati da altri utenti regolarmente iscritti al forum.

Personalmente ritengo che sarebbe stata buona educazione da parte dell'utente essersi almeno presentata. Anche la scelta di usare i nostri indirizzi e-mail per scopi pubblicitari è secondo me discutibile.

Se non desiderate essere contattati via mail basta spuntare "no" per l'opzione "Mostra sempre il mio indirizzo Email" del vostro profilo.

Eventuali provvedimenti saranno presi da Fabio.

Ciao,

Matt
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Chi è stata?
Non sarà stata una certa... mhhh, come si chiamava Susanna o nome simile. L'ho riattivato proprio oggi ma le avevo detto di scrivere e di presentarsi sul forum e non di spammare.

Se ha spammato di proposito agiremo molto volentieri con ottima PUBBLICITA' NEGATIVA! :twisted:
 

TheLand

New member
Fabio ha scritto:
Chi è stata?
Non sarà stata una certa... mhhh, come si chiamava Susanna o nome simile. L'ho riattivato proprio oggi ma le avevo detto di scrivere e di presentarsi sul forum e non di spammare.

Se ha spammato di proposito agiremo molto volentieri con ottima PUBBLICITA' NEGATIVA! :twisted:

Esatto proprio lei
 

zaratia

Sideshow
confermo. il messaggio comunque mi era stato inviato ieri sera. e così credo anche agli altri. e... beh... se devo essere sincero non c'è bisogno che si faccia pubblicità negativa. spammare non è stato un segno di gran classe...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ah anche a me... ma pensavo l'avesse mandato solamente a me in qualità di admin :evil: :evil: :evil: PESSIMO comportamento!!! PESSIMO :evil:
 

libraia978

New member
Si.. è arrivata anche a me...io però non vorrei togliere il mio indirizzo mail, mi fa piacere sapere che se qualcuno mi cerca o ha bisogno di me sa sempre dove trovarmi...come fare?
 
Alto