Consigliatemi un libro di marketing..

Hiaggy

New member
Ciao! :D
Qualcuno mi saprebbe consigliare un libro sul marketing aziendale?
In particolare.. sono titolare di una piccola ditta di arredamenti su misura, e vorrei orientarmi su quale forma pubblicitaria più si addice alle mie esigenze..
Grazie
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Prendendola molto più alla larga... Hai mai letto nulla di Lorenzo Marini?
 

Hiaggy

New member
No.. mi consigli qualche titolo in particolare?
Possibilmente niente malloppi da 3000 pagine o cose troppo complicate.. Grazie mille! :wink:
 

Hiaggy

New member
Perchè No! Posta pure qualche bel titolo sulla strategia di vendita, magari tieni presente che sono un' arredatore, sono libri che leggo per migliorare la mia vendita e il rapporto con i clienti... Grazie :)
 

libraia978

New member
Ce ne sono diversi...uno dei più semplici è Strategie di vendita e negoziazione di Eri De La Parra Paz...Sei un arredatore? Sto impazzendo per arredare casa!!! Non ne posso più!!! Aiuto!!!
 

Hiaggy

New member
Ah bene Grazie!
Se hai altri titoli postali pure..

Per arredare... Non avere nulla nella tua casa che tu non sappia utile, o non creda bello. :wink:
 

libraia978

New member
Pnl - comunicare per vendere di Guido Granchi e Fabrizio Pirovano...

Il problema non è quello per la mia casa...è farci stare tutto quello che mi piace!!!
 

Hiaggy

New member
Ti consiglio di appoggiarti ad una falegnameria, che magari per sentito dire sai che lavora bene, dove abbiano uno studio di progettazione; nel 90% dei casi la progettazione è gratuita se acquisti qualcosa, inoltre non avrai problemi con i mobili su misura e magari risparmi pure visto che le falegnamerie solitamente non trattano marche costosissime che invece trovi in alcuni mobilifici.. :wink:

Grazie del consiglio...e scusate tutti per il fuori-topic!!!
 
Alto