Levy, Marc - Se potessi rivederti

libraia978

New member
Questa la trama:

“A forza di chiudere gli occhi su ciò che li circonda, alcuni sono diventati ciechi senza nemmeno accorgersene, io invece ho imparato a vedere, anche al buio.â€�
Arthur è un giovane architetto di San Francisco che sa cosa vuole: amare senza compromessi, trovare l’anima gemella e trascorrere la vita insieme a lei. È appena tornato da Parigi, dove ha vissuto due anni per dedicarsi a un progetto di lavoro e per cercare di scordare Lauren, la donna con la quale ha vissuto una meravigliosa storia d’amore… soprannaturale. Ma Lauren occupa ancora la sua mente e il suo cuore, anche se ora la ragazza vive un’altra vita in cui non sembra esserci spazio per Arthur. Per fortuna, però, il fato interviene e le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo e questa volta ci sarà forse per entrambi la possibilità di riconoscersi e raccontarsi tutto quello che non si sono ancora detti…

Questo è il seguito di Se solo fosse vero…se il primo era un po’ surreale, questo lo è davvero troppo. Coincidenze esagerate, incontri impossibili…il destino qui non dà una mano, fa semplicemente tutto lui. Purtroppo il bello stile di questo autore non sopperisce alla mancanza di idee e alle forzature a cui sottopone la trama.
 

Chloe S.

New member
Mi è piaciuto molto ,anke se era pieno di coincidenze incredibili e i fatti sembravano dettati dal destino...ma per le inguaribili romantiche come me tt questo va più ke bene!!!:)
 
Alto