Merita

bludemon

New member
Ragazzi.. oggi su Google.. siamo passati al primo posto.. abbiamo fareggiato, messo la freccia... sesta marcia e Vrrroooommmmm sorpassato tutti... prima scelta... siamo MITICI..
Grazie a tutti voi..
 

TheLand

New member
Yuppie servono i fuochi d'artifico!!:

fotoupsx_contatti.jpg
 

bludemon

New member
ah ah aha h grande i fuoki.. cmq siamo forti.... e nn ci siamo ankora impegnati al massimo.. pensate un pò tra una 20 di giorni quando saremo tornati tutti al 100 per cento ... cosa diventeremo.. anzi domani farò pubblicità ad amici in spiaggia.. anke loro lettori accaniti.... :) e woooooooooooooooooooooooooooow
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Io ho amici che non sanno cos'è la lettura!!!! E mi reputano un pazzo perchè la notte ho l'abitudine di leggere testi di filosofia!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Seite fortunati ad avere amici così!!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E' vero!!!
Yeahhhh, dai speriamo arrivino sempre più forum lettori.

Ed ho un'altra idea per far arrivare sempre più gente!
Che bello!!! Io farò in modo che il forum sia sempre più conosciuto in rete, tutti insieme scriviamo sempre più cose ed attiriamo sempre più gente... fra qualche millennio faremo le fiere internazionali dei forum lettori di forumlibri.com :shock:

Bene bene, bella cosa questa.
Però attenzione che se a google non piacerà nei prossimi giorni potrebbe sbatterci in fondo classifica. Ora siamo sorvegliat ispeciali per una settimanella.
 

bludemon

New member
ah si?? questa nn la sapevo.... uhmm interessante quindi lucidiamo l'argenteria.. puliamo bene dietro gli angoli e togliamo la polvere dai tappeti.... ah... appendiamo il quadro.. google dolce google.. ghghghgh :)
 
Alto