Casting "La solitudine dei numeri primi"

CaterinaB

New member
Ciao a Tutti,
mi chiamo Caterina e lavoro a Torino come assistente della casting director Sara Patti (www.torinocasting.com). La casa di produzione Offside (la stessa che ha prodotto "Vincere" di Bellocchio) sta ora preparando il film "La solitudine dei numeri primi", tratto dall'omonimo libro di Paolo Giordano, vincitore del Premio Strega.

Attualmente stiamo ricercando i giovanni protagonisti e i vari ruoli secondari, contando sull'arco di età compreso tra i 7 e i 18 anni, con una particolare attenzione per gli adolescenti.
I giorni dei prossimi casting sono: venerdì 3 (DOMANI), lunedì 6 e martedì 7 aprile con orario 13-18 a TORINO presso la struttura del Cineporto - Via Cagliari 40/a. I candidati, se minorenni, devono presentarsi accompagnati da un genitore munito della fotocopia della carta d'identità (del genitore).

Sono disponibile per QUALSIASI chiarimento, se mi scrivete in privato posso darvi la mia mail e possiamo anche sentirci telefonicamente.
Potete trovare la notizia del casting anche sul sito ufficiale della Film Commission Torino Piemonte, nella sezione News.

Scusate se mi sono intromessa nel vostro forum, non sono sicura che sia questa la sessione giusta. Ho pensato che chiunque abbia letto Paolo Giordano e l'abbia apprezzato, potrebbe essere interessato all'occasione di partecipare alla trasposizione cinematografica.

Grazie per l'attenzione,
spero che la cosa possa interessare molti!

Caterina
 
Alto