Faletti, Giorgio - La ragazza che guardava l'acqua

bludemon

New member
Ciao ragazzi.. oggi ero in spiaggia e mi hanno passato un libretto di faletti allegato con il corriere... una cinquantina di pagine.. un racconto molto bello, direi suggestivo visto da occhi diciamo nn propio umani.. nn anticipo altro...
e nn so come farvi anke solo un piccolo riassunto... ma potrei dirvi quello ke c'era scritto sulla seconda pagina... a volte i mostri nn sempre sono le cose che sono diverse da noi.. a volte siamo noi i veri mostri..

Cmq devo ammettere con felicità da parte mia che il Sig. Tenente.. mi ha stupito ankora una volta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lentina

Mobile Member
L'ho letto anche io questo libro ed è vero, Faletti stupisce sempre e anche questa storia è ben scritta. Ho letto anche gli altri della collana del Corriere e devo dire che mi sono piaciuti praticamente tutti..purtroppo ho perso il primo, quello di Saviano.. :(
 

bludemon

New member
ahhh ecco l'inghibbo... è una collana quindi.. cmq veramente bello il racconto di faletti.. anzi ti dirò. quasi quasi mi è spiaciuto ke sia stato così corto.. eh eh poteva fare un bel romanzo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

wolverine

New member
Un bel mini romanzo, non avvincente, meno male che è corto se fosse andato per le lunghe sarebbe diventato noioso.
 
Alto