potreste consigliarmi 1 bel libro da leggere ?

**EtM**

New member
Salve a tutti !!!
Sono appena tornata dalle vacanze estive dopo 1 anno davvero intenso!! Potreste consigliarmi 1 bel libro da leggere, intrigante e movimentato?

Grazie in anticipo

**EtM**
 

briciola

New member
Un romanzo di C.LINK. sono tutti molto intriganti. ne ho letti parecchi, ti consiglierei di iniziare dalla "Casa delle sorelle".
briciola
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E come già scritto in altri topic io ti consiglio Il Piccolo Principe ed Il Gabbiano jonathan Livingstone, tanto belli quanto brevi purtroppo.

Visto i tuoi gusti Fabio....ti consiglio di leggere anche Il delfino di Bambaren...consiglio naturalemnte che vale per tutti i forum - lettori di forumlibri...
 

Cristina

New member
Fabio ha scritto:
E come già scritto in altri topic io ti consiglio Il Piccolo Principe ed Il Gabbiano jonathan Livingstone, tanto belli quanto brevi purtroppo.



Fabio, il tanto belli quanto brevi mi ha ricordato un altro libro simile che è "Luomo che piantava gli alberi" di Jean Giono, quei libricini da portare sempre con sè per la forza che ti trasmettono.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un altro libretto da portarsi appresso è Il Profeta di Gibran. Qualcuno l'ha letto?
 

libraia978

New member
Sir_Dominicus ha scritto:
Non voglio aprire un ulteriore topic per un consiglio...ve lo chiedo qui!!
Conoscete qualche bel libro che parli del medioevo????

Ma intendi libri ambientati nel medioevo o che parli proprio della storia medievale?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sul medioevo so che l'autore francese Jacques Le Goff è un grande esperto, però di lui non ho letto niente, ma mi hanno detto che è una garanzia
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Prova a leggere il volume che riguarda il Medioevo nella "Storia della Civilità" di Willy Durant
 
Alto