Arriva l'estate si pensa alle ferie dove andate????

nathan

lunga vita agli ultras
Allora.....oggi piove da matti....
nonostante ciò........
ho voglia di pensare positivo e mi va di pensare a qualcosa di bello.....
LE VACANZE.

io ancora non so dove andrò.....

chi di voi ha già le idee chiare?
dove?
come?
quando?
perchè?

rispondete senza l'aiuto da casa.....:mrgreen:
riviera romagnola?
liguria?
londra?
sicilia?
sardegna?
montisola?
uluru?
siena?
cividate camuno?
capri?
bormio?
pinzolo?
valle d'aosta?

alberghetto solito conduzione familiare con la signora che fa la pasta ai ceci che vi piace tanto e fa andare di corpo?:mrgreen:
residence a rimini con il baracchino della piadina con lo sgabellino con inciso il vostro nome?
moto tenda sacco a pelo e dove vi capita si dorme??
rifugio in montagna con acqua gelata che la mattina quando vi lavate i denti soffrite da morire?

suvvia,ditemi....
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Ferie?:?
che sarebbero quella cosa di tre settimane che mi devo sorbire necessariamente le tre settimane centrali di agosto? :MM:MM

manco a parlarne..... :??

Per ora mi accontento di farmi qualche giorno a fine a mese, approfittando del ponte del primo maggio e sono ospite di amici a Prato. Poi magari chissà riesco a replicare anche al ponte del due giugno.

Sempre meglio che un pugno in un occhio, come dice mia mamma. :roll:
 

Lauretta

Moderator
moto, sacco a pelo e tenda magari in corsica......

ti odio......:YY:YY
io con il fidanzato mi sono anche giocata la moto!!!!:YY

..comunque sicuramente mi farò 10 giorni in val Racines in montagna con i miei adolescenti pazzi!!!!

..poi per riposarci noi educatori ci faremo credo 10 giorni a Sharm!!!!!:mrgreen:
 

Lentina

Mobile Member
Io e il mio ragazzo ci stiamo organizzando per fare un viaggietto verso le zone di Bruxelles e passare due giorni anche per Parigi, vediamo se riesce!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Io penso che passerò l'estate pensando a come organizzare l'inverno. Quando posso andrò in montagna, nel posto più invernale che potrò raggiungere in quel periodo.
 

kikko

free member
a luglio villaggio nel mar rosso, penso a sharm ,con probabile escursione in giordania a petra :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
qualche giorno in Francia e qualche giorno a Roma e poi chissà...:YY
 

~ Briseide

Victorian Lady
Il 90% dell'estate la passerò sui libri. :OO
Spero nel restante 10% di volare con il mio fidanzato su una spiaggia tranquilla, in un posto tranquillo, con un bel mucchio di libri da leggere, mp3 nelle orecchie, ad oziare tutto il dì. Destinazione attualmente ignota. :mrgreen:
 

isola74

Lonely member
Nooooooooooooooooooooo :OO già pensate alle ferie???
è troppo presto!!! :mrgreen:
Cmnq ancora non so, c'era una mezza idea di andare in moto in Sardegna..ma sicuramente i nostri giri inizieranno appena i week end lo permetteranno: in giro per la Sicilia a scoprire bellezze nascoste (o quasi):wink:
 

isola74

Lonely member
possibile destinazione:

puglia.....

io ci sono stata per diverse estati: il mare è spettacolare specie verso la "punta": Santa Maria di Leuca, Gallipoli ecc.
Se invece preferisci i divertimenti "organizzati" opta per qualche villaggio, o sempre in quella zona o nel Gargano... :YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Se trovassi compagnia farei un into the wild-sea in Calabria. 1 settimana in giro con auto e pernotto in auto.
 

Dory

Reef Member
Non vado da nessuna parte e credo che mi toccherà continuare a lavorare alla mia tesi di dottorato per tutta l'estate...
Meno male che abito vicino al mare e potrò andarci lo stesso quasi tutti i giorni... mi porto il lavoro lì e ogni tanto faccio pausa con un bel tuffo o con due tiri a racchettoni!!! :mrgreen:
...o con un bel pisolino naturalmente! :wink:
 

nathan

lunga vita agli ultras
Non vado da nessuna parte e credo che mi toccherà continuare a lavorare alla mia tesi di dottorato per tutta l'estate...
Meno male che abito vicino al mare e potrò andarci lo stesso quasi tutti i giorni... mi porto il lavoro lì e ogni tanto faccio pausa con un bel tuffo o con due tiri a racchettoni!!! :mrgreen:
...o con un bel pisolino naturalmente! :wink:

praticamente non studi.........:mrgreen:
 
Alto