De Simone Mazzer, Rita - Caldo di luna

giugi

New member
Scheda dei contenuti:
Se un giorno il diavolo bussasse alla mia porta e mi dicesse: Sono venuto a comprare la tua anima, te la pago rendendoti ricca, bella e felice…Per una donna di trentanni l’amore è tutto e la fine di una relazione è la fine di tutto… O quasi. Perché un improvviso viaggio a Copenaghen catapulta la protagonista parigina di questa storia in una realtà del tutto inaspettata. Nella fiabesca città, si snoda la trama di un passato sconosciuto che appartiene a sua madre e che riguarda anche lei. Dolores, che ha sempre detestato il proprio nome, scopre che proprio quel nome nasconde un romantico segreto. Un segreto che stravolgerà la sua esistenza.

http://img529.imageshack.us/img529/2659/immagine2e.th.png

Se volete ridere, piangere ed emozionarvi, leggete Caldo di luna di Rita De Simone Mazzer! aspetto commenti

è una scrittrice emergente e di nicchia che vi cambierà la vita!
leggetelo così poi ne parliamo!
 
Ultima modifica:

Sandy

New member
Potresti per favore scrivere di cosa parla?una mini recensione?
 

giugi

New member
Scusate ma sono nuova del sito! :ad:In realtà sono una lettrice accanita più che una scrittrice quindi non so se me la sento di scrivere una recensione...posso però riportare la scheda dei contenuti che compare sul libro:

Se un giorno il diavolo bussasse alla mia porta e mi dicesse: Sono venuto a comprare la tua anima, te la pago rendendoti ricca, bella e felice…Per una donna di trentenni l’amore è tutto e la fine di una relazione è la fine di tutto… O quasi. Perché un improvviso viaggio a Copenaghen catapulta la protagonista parigina di questa storia in una realtà del tutto inaspettata. Nella fiabesca città, si snoda la trama di un passato sconosciuto che appartiene a sua madre e che riguarda anche lei. Dolores, che ha sempre detestato il proprio nome, scopre che proprio quel nome nasconde un romantico segreto. Un segreto che stravolgerà la sua esistenza.
 
Ultima modifica:

giugi

New member
Se dovessi dire il libro più bello che hai letto, quale sceglieresti?TUNZZZ
 
Alto