Gruppo Lettura speciale

franceska

CON LA "C"
Vorrei lanciare un GL particolare. Mi spiego: le Vostre critiche, che spesso trovo competenti ed encomiabili, potrebbero essere molto utili su un lavoro ancora da presentare. Quando un lavoro è già pubblicato si accetta volentieri qualsiasi elogio e qualsiasi critica serbandoli per il futuro ma se si può migliorare qualcosa sul nascere potrebbe essere ancora più utile. L’inedito verrebbe spedito via e mail lo stesso giorno a chi decide di far parte del GL. Chi legge ovviamente potrà stampare o leggere dal PC e man mano che si discute sullo scritto, l’autore (che quando è emergente come me, ha difficoltà a vedere i propri difetti) potrebbe modificare qualcosa. Quando il libro sarà pubblicato potrete dire “c’ero anch’io”. Che ne pensate?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
che idea affascinante franceska, potrebbe essere un gruppo di confronto proprio particolare, perchè no, come tutte le cose nuove mi affascina l'idea. Poter contribuire anche se in minima parte alla gestazione di un libro mi ispira molto. Io ci starei :)
 

franceska

CON LA "C"
che idea affascinante franceska, potrebbe essere un gruppo di confronto proprio particolare, perchè no, come tutte le cose nuove mi affascina l'idea. Poter contribuire anche se in minima parte alla gestazione di un libro mi ispira molto. Io ci starei :)

non avevo dubbi sulla tua partecipazione. Elisa sei un mito :ad:
 
Alto