Origine del nick

elydark

New member
Penso che sarebbe carino se ognuno scrivesse l'origine del proprio nick, perchè l'ha scelto ecc...

Io ho scelto "Elydark" perchè mi chiamo Elisa e perchè mi piace leggere libri e vedere film con ambientazioni un pò dark, vampiri, mostri ecc..
 

Lentina

Mobile Member
Bello anche questo topic!!
L'origine del mio nick è molto semplice! Da valentina, tolto un pezzo, viene fuori Lentina.. però mi piace proprio come suona! :)
 
Candido come il protagonista dell'omonima opera di Voltaire.

Non per indole.........ma perchè come Candido mi piace pensare che "intanto bisogna coltivare il giardino".
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Elisa come il mio nome di battesimo! Siccome mi piace come nome lo uso sempre anche come nick. Solitamente c'è un numero con due o tre cifre dopo, perchè siamo in tante, ma in questo Forum lo uso solo io e questo mi piace tantissimo. :D
 

sweepsy

Crazy anarchist!
sweepsy l'ho inventato anni fa quando ho iniziato ad usare le chat...volevo qualcosa che suonasse dolce e frizzante, anche se non c'entra niente col mio carattere :lol: :lol: :lol:
Negli anni mi hanno chiesto 1000 volte se facevo le bollicine o se ero l'acqua tonica... mah :D
 

evelin

Charmed Member
Il mio nick e' il nome del mio avatar, un personaggio di un cartone animato.
 

TheLand

New member
Io non ho una ragione...mi è venuto in mente e ho scelto quello

PS ma sai che un giorno ho pensato anche o di mettere un topic così? :D
 

Ellis

New member
Ellis...da Elisa! E voi mi direte che Ellis è un nome da maschio...ma un giorno una mia amica mi ha chiamata così e da allora sono Ellis! 8)
 

bosch

New member
Bosch per chi non lo sa è il detectiv di quasi tutti i libri di Connelly il mio thrillerista ( :shock: :shock: :shock: ) preferito...

Visto che è un forum di libri....
 
Alto