Consiglio per un libro di leggere!!!

tiki

New member
Ciao a tutti!:)vorrei un consiglio...ho appena finito di leggere Dracula di Bram Stoker e mi sono piaciuti molto anche "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo" che ho letto da poco...ora però non saprei che libro leggere...voi sapreste consigliarmene uno che sia più o meno dello stesso genere di questi? So che possono sembrare libri molto diversi tra loro, però hanno in comune la suspance, la ricerca di un qualcosa di ignoto che sembra fuori dal reale...vorrei trovare un libro che mi catturi quanto lo hanno fatto questi...Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli!Buona serata a tutti!!!:):):)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
ciao :)

prova a leggere "Il discepolo" di Elizabeth Kostoya, non ti svelo nulla sulla trama perchè è veramente un libro da leggere a scatola chiusa se ti interessa questo genere :D

ciao :mrgreen:
 

tiki

New member
ciao :)

prova a leggere "Il discepolo" di Elizabeth Kostoya, non ti svelo nulla sulla trama perchè è veramente un libro da leggere a scatola chiusa se ti interessa questo genere :D

ciao :mrgreen:

Grazie mille!ma l'autrice è Kostoya o kostova? perchè sono andata a controllare in un sito di vendita online e c'è scritto Kostova, non vorrei che quello che ho visto sul sito fosse un'altro libro e non quello che dici tu...:)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
hai ragione è Kostova, il carattere con cui è scritto il nome in copertina mi ha fatto sbagliare :D
 
Ultima modifica:
Alto