Smith, Lisa Jane - Il Diario del Vampiro. La Messa Nera

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
diariodelvampiro-lamessanera_small.jpg


Trama:
Dopo la scomparsa di Elena, non c'è più traccia di Stefan e Damon.
Intanto Caroline è decisa a riconquistare le sue vecchie amiche Bonnie e Meredith... Ma qualcosa di terribile sta per accadere a Fell's Churc e Bonnie lo sente, ed Elena la avverte prima in sogno e poi durante la seduta con la Tavola Ouija, in cui Bonnie evoca Elena per saperne di più. Elena dice alle amiche che devono fare un incantesimo per chiamare Stefan in loro aiuto per poter sconfiggere, ancora una volta, l'Altro Potere...

Commento:
Come gli altri tre libri precedenti, pieno di intrighi, suspence, passioni, emozioni forti....mi è piaciuto molto. E mi ha sorpreso il finale!
Vi consiglio di leggerlo, se non l'avete ancora fatto, perchè vi sorprenderà!
...e intanto aspetto il continuo...e non vedo l'ora!
:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Finito!
Allora, libro molto appasionante, dalla lettura scorrevole, pieno di colpi di scena...anche se Elena (la protagonista) compare rare volte, ma, la storia non cede, poichè i restanti personaggi coinvolgono il lettore al massimo...è un libro davvero ben strutturato, con personaggi ben costruiti...davvero una bella saga, non molto impegnativa, ora spetto con ansia il 5° :D....
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
Finito!
Allora, libro molto appasionante, dalla lettura scorrevole, pieno di colpi di scena...anche se Elena (la protagonista) compare rare volte, ma, la storia non cede, poichè i restanti personaggi coinvolgono il lettore al massimo...è un libro davvero ben strutturato, con personaggi ben costruiti...davvero una bella saga, non molto impegnativa, ora spetto con ansia il 5° :D....

ti quoto alla grande!:wink: non avrei potuto usare parole migliori!:)
 

Frency-Marta

New member
A me è piaciuta la parte iniziale della festa, dove sono rimaste al buio! Oppure la parte dove stefan incontra per mezzo di bonnie elena, e incontra cosi klaus.
 

lavy

New member
ho bagnato le pagine con i miei lacrimoni sul finale.. ero partita decisamente annoiata da questa serie, non mi piacevano i personaggi e soprattutto Elena, alla fine devo dire che mi sono ricreduta.. dal secondo in poi i libri sono stati molto più avvicenti e meno noiosi
 
Ultima modifica:
Alto