consiglio librerie online

praschese89

New member
ragazzi io vorrei acquistare libri online per risparmiare!mi sapete dire qualè la libreria online coi prezzi più bassi??vi prego aiutatemi...

grazie mille:wink:
 

isola74

Lonely member
Premesso che io non compro mai i libri on line perchè adoro andare in libreria, perdermi tra gli scaffali, sfogliare e scegliere, posso dirti che molti miei amici acquistano su www.bol.it e si trovano bene... poi se non ti da fastidio leggere libri usati c'è www.comprovendolibri.it che pure è molto usato.
Buona ricerca!!
 

smg2

New member
Io uso lafeltrinelli.it , anche se come organizzazione del sito secondo me è abbastanza brutta. Molto meglio www.ibs.it , secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mukusuluba

New member
Io ho acquistato su www.ibs.it e mi sono trovata bene.
Sono riuscita a trovare libri a buon prezzo, anche calcolando le spese di spedizione.
Inoltre ti mandano dei buoni sconto, che fanno sempre comodo...
 

~ Briseide

Victorian Lady
In che lingua leggi? Se ti adatti anche all'inglese c'è solo l'imbarazzo della scelta, i prezzi sono stracciatissimi. Per le librerie online in italiano io ho usato solo ibs, e a parte i tempi di consegna troppo lunghi per i miei gusti mi son trovata benone. Comprai 14 libri a 70 euro, ma il vantaggio di questo sito oltre al risparmio è certamente l'ampia scelta; ti permette di reperire testi quasi introvabili, soprattutto se non ci sono grandi librerie dove abiti tu. E poi ci sono i remainders, scontati al 50%, tra cui anche molti classici. :wink:
 

Brethil

Owl Member
Anche io compro abitualmente sia libri che CD su IBS e mi sono trovata sempre benissimo. Ci sono periodi in cui fanno uleriori sconti su determinati articoli che in genere costano anche un 20% in meno che in libreria :)
 

lillo

Remember
Anch'io acquisto su ibs, se poi cerchi libri non più editi, trovi molte cose su www.maremagnum.com. Comunque acquistare in libreria, soprattutto se il libraio è uno che legge e non un semplice commesso, è tutta altra cosa.
 

Teo82

New member
Io vado che è un piacere con www.webster.it che praticano parecchi sconti e se fai spese superiori ai 20 euro, hai pure la spedizione gratuita. Sono anche parecchio veloci. Ti consiglierei dunque questo. :wink:
 
Ho usato alcune librerie online... sia italiane, sia quelle dal estero. In linea generale, mi trovo molto bene con ibs, grande scelta, tantissime offerte promo, la consegna rapida... invece ho avuto la brutta esperienza con unilibro. Non segnano i libri irreperibili, cioè lasciano che la gente li ordina, paga... e poi dopo che avevano aspettato per più di tre settimane alla consegna, se chiedeno alla direzione la spiegazione, soltanto allora vi informano che avete ordinato i testi che non sono disponibili... per i soldi scaricati :boh:, non lo so, voglio vedere che cosa faranno... in ogni caso, ancora oggi, un mese dopo che ho ordinato, queli che sono disponibili, ancora non sono arrivati :W
Penso che non sono unica a cui è capitato questo, e quanto spero, che questa cosa molto presto si saprà in giro...
 

Leo

New member
anche io mi trovo benissimo, sul sito c'è la possibilità di fare la propria wish list, di tenere d'occhio le uscite, ci sono molte promozioni per i possessori di cartapiù, la raccolta punti che si traducono in sconti da 15/30/60 euro e anche molti buoni sconto di 5 o 7 euro da utilizzare on line, le varie promozioni o sconti si possono sommare

e poi la consegna rapidissima e puntuale

vado anche il libreria ovviamente perchè è un piacere girare per gli scaffali, prediligo però la Feltrinelli rispetto a qualsiasi altra

Stamattina ad esempio mi è arrivata la newsletter e fino a stasera c'è uno sconto del 25% su tutti i cd, dvd musicali e vinili. Non è male!
 

Mukusuluba

New member
Io personalmente ho finora comprato solo su www.ibs.it
Mi sono trovata molto bene, sono riuscita a trovare testi anche scontati di parecchio e contando le spese di spedizione sono riuscita comunque a risparmiare sempre qualcosa.

Sono rapidi, veloci, efficienti e affidabili.
Inoltre, come già segnalato, in ogni ordine inseriscono due buoni sconto.
 
Alto