Lansdale, Joe R. - Sotto un cielo cremisi

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
"Quando Hap e Leonard vengono contattati dal loro vecchio amico Marvin Hanson, che vorrebbe liberare sua nipote da alcuni trafficanti di droga, i due non hanno problemi a svolgere il lavoro. L'unico problema è che quegli spacciatori lavorano per persone molto più malvagie e feroci di loro. Nasce così una vera e propria guerra senza limiti e restrizioni, durante la quale Hap e Leonard conosceranno un misterioso e leggendario assassino, chiamato Vanilla Ride; e dopo quell'incontro, le cose si metteranno davvero male per loro."

Frescofresco di stampa inizio a leggere la nuova avventura di Hap & Leo. Quanto li adoro!!! :mrgreen::mrgreen:
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Tanto mi sono mancati Hap & Leo, tanto mi ha soddisfatto questa loro nuova avventura. Solito mix per Joe: Texas orientale, botte, sparatorie, dialoghi sempre ironici, situazioni impossibili, e gli immancabili biscotti alla vaniglia. A parere personale ci ho trovato, per così dire, un’impronta più moderna in questa storia e soprattutto un ritmo più incalzante sin dall’inizio. E sarebbe pure stato meglio lasciarlo con il titolo originale di Vanilla Ride.

Joe è un mito, e inoltre questa copia è autografata da lui!!! è stato molto bello partecipare alla presentazione di questo libro! :YY:YY
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
è il primo romanzo che leggo di Lansdale e devo dire che mi ha convinto :mrgreen:

quoto quanto detto da Blueberry e mi auguro di riuscire a leggere al più presto altri titoli con Hap e Leonard come protagonisti :D
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non ho mai letto niente di Lansdale ma qui leggo sempre fior di recensioni...sono curiosissima, aggiunto in wishlist :D
 
Alto