AA.VV. - Danze dall'inferno

TRAMA:
Cinque autori diversi (Meg Cabot, Kim Harrison, Lauren Myracle, Michele Jaffe e Stephenie Meyer), tutti bene esperti di storie sovrannaturali hanno dato vita a questa antologia. Nella vicenda raccontata da Stephenie Meyer (Hell on Earth- L’inferno sulla terra), un ballo viene decisamente movimentato da un susseguirsi di disturbanti vicende,causate dell’arrivo tra le invitate di una ragazza, Sheba, che si rivelerà essere un demone di 186 anni in incognito.

Sinceramente ho comprato il libro appena uscito essendo una grande fan di Stephenie Meyer, ma i primi racconti a mio parere lasciano molto a desiderare..:boh: il racconto poi della Meyer non mi è sembrato granchè (e io RIPETO, sono una sua gradissima fan e ho comprato il libro solo perchè c'era un suo racconto!! :()
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chloe S.

New member
Sinceramente ho comprato il libro appena uscito essendo una grande fan di Stephenie Meyer, ma i primi racconti a mio parere lasciano molto a desiderare..:boh: il racconto poi della Meyer non mi è sembrato granchè (e io RIPETO, sono una sua gradissima fan e ho comprato il libro solo perchè c'era un suo racconto!! :()[/I][/QUOTE]

Concordo anke io mi aspettavo di più dal libro dato ke sn una fan di Stephenie Meyer...ma i racconti in generale mi hanno un po' deluso...
 
Alto