Oltre ai libri leggete anche riviste/giornali?

nici

New member
Una curiosità....oltre a leggere tanti libri, leggete anche qualche rivista/giornale? Quali?
 

fabiog

New member
Leggo i quotidiani(alterno tra Corriere della Sera e il Giornale),ogni tanto cerco qualche rivista in inglese tipo Times per tenermi allenato con l'inglese
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
sono abbonato a varie riviste d'informatica e di musica, inoltre leggo moltissimi fumetti, dalla Bonelli alla Marvel :mrgreen:
 

isola74

Lonely member
Un quotidiano cerco sempre di leggerlo (anche se spesso ho il tempo per farlo solo a fine giornata... :mrgreen:), sono abbonata a Starbene e appena posso compro Topolino e Dylan Dog :YY
 

nici

New member
Io la mattina durante la pausa caffè dò sempre un'occhiata al quotidiano locale, poi sono abbonata al Geo, ogni tanto leggo anche Focus e riviste di fotografia
 

kikko

free member
sono abbonato a altroconsumo e soldi & diritti, riviste dell'omonima associazione di consumatori.Quotidiani quasi mai e raramente altre riviste :wink:
 

Dory

Reef Member
Io la mattina durante la pausa caffè dò sempre un'occhiata al quotidiano locale, poi sono abbonata al Geo, ogni tanto leggo anche Focus e riviste di fotografia

Geo è bellissimo, peccato che costi una tombola!
Io leggo di tanto in tanto qualche quotidiano, spesso compro Le scienze, e di recente ho scoperto l'esistenza di un settimanale che si chiama Internazionale che pubblica in italiano alcuni articoli usciti su giornali di varie parti del mondo, che è davvero interessantissimo, peccato che anche questo costi un bel po' e non posso comprarlo sempre. Di rado capita che compri altri gionali, per lo più scientifici, se c'è qualcosa che mi interessa.
 
Hmmmmmm.......... bella domanda....
La mia risposta in questo periodo è i libri, i libri, e ancora i libri.....
Da piccola ero cresciuta con il padre che facceva il grafico in una grande ditta giornalistica, statale, e in conseguenza avevo la casa piena di tutti tipi di giornali, riviste, settimanali, mensili, i fumetti....
poi mi sono trasferita, ma ho continuato a seguire a maggior numero delle riviste (ed altro)..... adesso, da qualche anno cerco di disintosicarmi.... il che significa, leggo i giornali molto, ma mooooolto di rado....
devo dire che mi ci è voluto un po' di tempo, ma mi sento meglio adesso.... senza....
 

~ Briseide

Victorian Lady
Pochissimo. Con le news mi tengo aggiornata via web, grazie ai gadget di google per il desktop. Se mi capita qualche rivista/quotidiano ci dò un'occhiata, ma difficilmente la compro da me.
 

alexyr

New member
Uh,leggo i quotidiani on line (anche perchè La Libre, Le Figaro e la Pravda sono difficili da trovare in edicola), mentre di riviste sono abbonata a Vogue,Elle, Glamour e AD.
Mia mamma invece compra Marie Claire e Case da Abitare.
Mio padre ci odia.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Leggo i quotidiani prevalentemente on line e ogni settimana il Venerdì, il settimanale abbinato a La Repubblica. Qualche volta Vanity Fair :YY
 
Ultima modifica:

Brethil

Owl Member
Non leggo quotidiani, tranne quando sono in vacanza.
Acquisto La settimana enigmistica, spesso Focus storia e a volte riviste che parlano di giochi per pc.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Leggo delle riviste:
- powder magazine (per tenermi informato sulal Polvere)
- freeskiers (come sopra)
- free.rider (come sopra)
- WIRED (la più bella rivista di innovazione attualmente esistente)

E poi leggo quello che scrivo.
 
Alto